L%26%238217%3BInter+rif%C3%A0+l%26%238217%3Battacco%2C+David+%C3%A8+gi%C3%A0+dimenticato%3A+colpaccio+alle+spalle+della+ThuLa
spaziointerit
/2025/05/12/linter-rifa-lattacco-david-e-gia-dimenticato-colpaccio-alle-spalle-della-thula/amp/
Ultim'ora e News Inter

L’Inter rifà l’attacco, David è già dimenticato: colpaccio alle spalle della ThuLa

L’Inter ridimensiona l’attacco. I vertici nerazzurri hanno già mosso i primi passi per regalare ad Inzaghi un’alternativa di spessore alla ThuLa in vista della prossima stagione.

All’improvviso, come un fulmine a ciel sereno (nonostante la pioggia battente caduta su Torino) l’Inter risale sul treno scudetto. Certo, è ancora Conte a tenere il coltello dalla parte del manico in virtù della lunghezza di vantaggio rispetto ai nerazzurri. Ma il Napoli ha dimostrato di poter ancora soffrire la pressione esercitata dalla banda di Inzaghi, che nelle prossime proverà a mettere la freccia e a tagliare un traguardo che fino a pochi giorni fa appariva utopico. Il prossimo turno sarà, probabilmente, essere la cartina al tornasole di un testa a testa che si prolunga da ottobre.

Inter-Napoli, il duello non è terminato: intanto entrambi si portano avanti sul mercato

Ma defiliamoci un momento dai temi di campo per passare al calciomercato. Un ulteriore confronto tra le due corazzate che si stanno dando battaglia per vincere il titolo potrebbe andare in scena per accaparrarsi Jonathan David. Nelle ultime ore il Napoli ha spinto il piede sull’acceleratore e potrebbe essersi portato in pole in un tracciato che vede coinvolti diversi top club europei. Difficile pensare che l’Inter voglia partecipare ad aste al rialzo. Per questo motivo, il piano B in viale della Liberazione porterebbe al nome di Ange-Yoan Bonny.

Bonny sotto la lente d’ingrandimento dell’Inter (LaPresse) – spaziointer.it

In base a quanto rivelato da Nicolò Schira, sabato sera alcuni scout interisti si sono recati armati di taccuino e “lente d’ingrandimento” allo stadio “Castellani” di Empoli per seguire il match tra gli uomini di D’Aversa e i crociati. Obiettivo: monitorare i movimenti e la prestazione del numero 13 francese, tra i fedelissimi di mister Chivu. Ma gli osservatori nerazzurri non erano soli in tribuna. Con loro anche alcuni talent della Roma, anch’egli giunti in Toscana per guardare da vicino il classe 2003.

Osservatori interisti al Castellani per seguire Bonny: la situazione

Tuttavia, secondo l’esperto di mercato, non si segnalano offerte recapitate in Emilia. Per il momento solo un primo approccio. D’altronde, a partire dalla prossima annata, l’Inter dovrà trovare almeno un’alternativa all’altezza di Thuram Lautaro.

Bonny possibile terza punta dell’Inter (LaPresse) – spaziointer.it

I contratti di ArnautovicCorrea non verranno rinnovati e anche il futuro di Taremi è in bilico. Possibile, quindi, che l’estate nerazzurra sia all’insegna della ricerca della terza punta. O perchè no, anche una quarta.

This post was last modified on 12 Maggio 2025 - 14:10 14:10

Published by
Francesco Flauto