La sibillina risposta di Inzaghi a Conte: il messaggio non è passato inosservato (lapresse)-spaziointer.it
Il tecnico dell’Inter continua la sua battaglia con il Napoli anche in conferenza stampa: lanciato un chiaro messaggio a Conte
Per Inzaghi e il suoi uomini questa appena conclusasi è stata una settimana da incorniciare: prima è arrivata la sofferta e agognata conquista della finale di Champions dopo una leggendaria partita contro il Barcellona, poi la vittoria col Torino e il mezzo passo falso del Napoli che potrebbero aver riacceso il lumicino delle chance scudetto.
In questa continua contesa con il Napoli di Conte, i due tecnici si stuzzicano e si lanciano messaggi anche durante le conferenze stampa: la risposta di Inzaghi alle provocazioni del collega non è passata inosservata agli occhi (e orecchie) più attenti.
Con il pareggio in casa contro il Genoa e la precedente vittoria a Torino, l’Inter ha riaperto un discorso scudetto che sembrava ormai archiviato, mettendosi a un solo punto di distanza dal Napoli capolista. Conte ha più volte dichiarato che l’unico modo per restare sugli almanacchi è arrivare alla vittoria, indipendentemente dal tipo di percorso compiuto.
Proprio su questo passaggio del collega è stato imbeccato Simone Inzaghi in conferenza stampa. Alla domanda <C’è chi dice “chi vince scrive la storia, gli altri la leggono”. Cosa ne pensa?>, il tecnico piacentino ha orgogliosamente risposto: “Spero di poter parlare del mio cammino senza che qualcuno poi dica che ne parlo troppo. Voglio solo ringraziare i miei ragazzi per la strada percorsa… ma non è ancora finita“.