Inter+attenta%3A+dopo+lo+Scudetto%2C+il+Napoli+ti+soffia+il+bomber
spaziointerit
/2025/05/08/inter-attenta-dopo-lo-scudetto-il-napoli-ti-soffia-il-bomber/amp/

Inter attenta: dopo lo Scudetto, il Napoli ti soffia il bomber

Il duello tra Inter e Napoli rischia di protrarsi sul calciomercato: gli azzurri si preparano a soffiare il bomber ai nerazzurri di Marotta.

Mancano solamente tre giornate alla fine. Per ora, il Napoli di mister Antonio Conte si sta tenendo stretto il vantaggio di tre punti dall’Inter, avvisandosi sempre più al quarto Scudetto della sua storia. I partenopei chiuderanno la stagione sfidando Genoa, Parma e Cagliari. Mentre la squadra di Inzaghi giocherà contro Torino, Lazio e Como. Ogni singolo episodio da qui alla fine potrebbe risultare decisivo, ma questo duello così acceso potrebbe non cessare con la chiusura del campionato. Pare che entrambe le società condividano gli stessi obiettivi di mercato. Proprio il Napoli, in queste ultime ore, starebbe accelerando per portare all’ombra del Vesuvio un bomber che tanto piace all’Inter.

Il Napoli tenta il sorpasso: i nerazzurri rischiano la beffa

Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullá, nelle idee di Aurelio De Laurentiis starebbe prendendo sempre più credito l’operazione legata a Jonathan David. Nonostante le elevate richieste economiche da parte dell’entourage del calciatore canadese, in scadenza a fine stagione con il Lille, il club azzurro sembra essere più che intenzionato a venire incontro all’attaccante classe 2000, assicurando ad Antonio Conte un colpo di assoluto spessore per l’attacco.

Il bomber canadese, su cui ci sono forte anche Inter e Juventus, chiede un ingaggio da 9 milioni, a cui ne vanno aggiunti altri 15 come bonus alla firma. La complessità dell’affare pare non spaventare il Napoli, che starebbe intrattenendo fitti contatti gli agenti del canadese. La società azzurra sarebbe disposta a soddisfare buona parte delle richieste dell’attaccante inserendo nelle negoziazioni una clausola nel contratto. Insomma, la squadra di De Laurentiis potrebbe rifilata all’Inter una beffa bella e buona.

L’Inte rischia la beffa: il Napoli fa sul serio per David – (LaPresse) SpazioInter.it

Eppure, Jonathan David non è l’unico nome che Inter e Napoli condividono tra i propri obiettivi di mercato. La società partenopea starebbe sondando il terreno anche per altri tre nomi che piacciono ai nerazzurri: Lucca, Bonny e Beukema.  Dunque, il duello tra Inter e Napoli potrebbe presto passare dal campo al mercato. I nerazzurri dovranno muoversi con decisione e tempestività, così da evitare di vedersi soffiare i propri obiettivi di mercato. Inoltre, nelle ultime ore sono emerse delle indiscrezioni sorprendenti sul club partenopeo. Gli azzurri starebbero pesando anche a Kevin De Bruyne e Darwin Núñez per rinforzare la rosa.

This post was last modified on 8 Maggio 2025 - 10:01 10:01

Published by
Nunzio Marrazzo