"Inzaghi è il nostro capo": Dimarco, parole al miele per il tecnico LaPresse spaziointer.it
L’Inter di Simone Inzaghi passa il turno e arriva in finale di Champions League, dove affronterà la vincente tra PSG e Arsenal.
Il sogno dell’Inter in Champions League continua a gonfie vele: la squadra nerazzurra esce vittoriosa dalla sfida contro il Barcellona, in un doppio match che ha regalato moltissime emozioni da una parte e dall’altra. Il tabellino di questa sera dice 4 a 3 a favore dei nerazzurri, ma il risultato finale recita 7 a 6. Una doppia sfida bellissima, emozionante, dove alla fine la squadra di Inzaghi ha avuto la meglio.
Al termine del match, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Federico Dimarco, uno degli uomini simboli dell’isterismo, partito dalle giovanili del club e arrivato fino in prima squadra. Queste le parole sul match e sulla finale:
Non ho parole su quello che è successo stasera, abbiamo recuperato una partita incredibile. È stata veramente una grande notte di Champions. Finale? Giocheremo per vincere, è normale. Stasera siamo stati squadra, uniti dall’inizio alla fine. Siamo stati bravi a rimanere sempre concentrati.
Su San Siro:
Poi sento tanto dire che negli altri stadi c’è una bolgia, ma come San Siro non c’è niente.
Sul tecnico nerazzurro:
Inzaghi? È il nostro capo, ci indica la via e lo fa sempre bene, anche nei momenti di difficoltà. Bisogna fargli i complimenti. Indemoniato più di Inzaghi quando sono in panchina? Voglio trasmettere il senso di appartenenza per questa società anche quando sono in panchina.
This post was last modified on 7 Maggio 2025 - 00:15 00:15