Inter%2C+Frattesi+rivela%3A+ecco+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo+dopo+il+gol
spaziointerit
/2025/05/06/inter-frattesi-rivela-ecco-cose-successo-dopo-il-gol/amp/

Inter, Frattesi rivela: ecco cos’è successo dopo il gol

Impresa compiuta: l’Inter accede alla finale di Champions League dopo un doppio match contro il Barcellona dalle grandi emozioni. 

7 a 6 è il risultato finale della semifinale tra Inter e Barcellona: dopo il 3 a 3 dell’andata, l‘Inter di Simone Inzaghi batte la squadra di Flick con il risultato finale di 4 a 3, arrivato dopo i supplementari. Decisivi i gol di Acerbi, arrivato al 93′, e il gol di Frattesi, arrivato nel primo tempo supplementare. L’Inter ha stretto i denti ed è riuscita a portare a casa la finale, in programma il prossimo 31 maggio: all’Allianz Arena di Monaco i nerazzurri affronteranno la vincente tra PSG e Arsenal, che giocheranno il ritorno domani sera.

Inter-Barcellona, le parole di Frattesi

Al termine del bellissimo match tra Inter e Barcellona, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Davide Frattesi, autore del 4 a 3 nerazzurro, gol che ha permesso alla squadra di passare e arrivare in finale. Queste le sue parole:

Sono fortunato ad aver finito la partita, ho urlato così tanto che mi girava la testa. Devo ringraziare i fisioterapisti perché l’altro ieri mi sono stirato l’addome e abbiamo fatto un lavoro incredibile per esserci questa sera. Dedico a loro vittoria e gol. Finale? Incredibile, non so che dire. Dopo Monaco non pensavo di ripetere qualcosa del genere sul piano delle emozioni. Stasera è successo l’incredibile.

Inter-Barcellona, le parole di Frattesi LaPresse spaziointer.it

Sulla partita e sulla mentalità della squadra nerazzurra, che non si è mai scomposta:

Questo è il bello del calcio. Io decisivo sempre allo scadere? Questo fa parte della mia carriera, ho dato sempre tutto in campo. Questo è un premio all’impegno e alla dedizione. Acerbi? Non ci credevo. A Marcus, che era stanco, continuavo a dirgli sul 3-3 che saremmo stati noi a passare il turno. Anche dalla panchina è stato incredibile seguire la partita.

This post was last modified on 7 Maggio 2025 - 09:32 09:32

Published by
Alice Bonora