Inter: anticipate Milan e Juve, arriva a zero (Ansa) - spaziointer.it
I nerazzurri lavorano per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. C’è una possibilità da tenere in considerazione sul calciomercato
Tra campo e mercato. L’Inter è concentrata su due fronti in questo periodo sicuramente a chiudere nel migliore dei modi della stagione e la semifinale di Champions League contro il Barcellona è un crocevia importante per i nerazzurri. Ma in viale della Liberazione si pensa a come andare a rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Le seconde linee non hanno pienamente convinto e lì si dovrà intervenire principalmente per rendere la rosa ancora più completa.
E attenzione alla possibilità di andare a prendere un calciatore a zero. Secondo le informazioni di Konur, il giocatore ha deciso di non rinnovare con il suo club di appartenenza e il suo entourage è al lavoro per trovare la giusta soluzione. L’Inter al momento non ha ancora affondato il colpo, ma il profilo si sposa alla perfezione con il modo di pensare da parte di Oaktree e per questo motivo non è da escludere un tentativo per rinforzare il centrocampo.
Il centrocampo dell’Inter sarà uno dei ruoli più rivoluzionati nel prossimo calciomercato. Sucic non basta e dovranno essere piazzati altri colpi. Asllani e Frattesi ormai da tempo sono sul piede di partenza e c’è anche la questione Mkhitaryan da tenere in considerazione. L’armeno al termine della stagione si siederà ad un tavolo per capire se continuare o magari ritirarsi. Senza dimenticare la questione Calhanoglu. Il turco ha un contratto in scadenza nel 2027 e davanti ad una proposta importante la sua partenza non è da escludere.
E non è da escludere che l’Inter possa andare su Angel Gomes. Il centrocampista classe 2000 è in scadenza con il Lille e per il momento non ha intenzione di rinnovare il contratto. Su di lui hanno messo gli occhi anche Milan, Juventus, Roma e Manchester United e la scelta finale spetterà direttamente al calciatore.
Gomes rappresenta uno di quei giocatori che sposano alla perfezione con il modo di pensare di Oaktree. Per questo motivo, essendo che si libera a zero, è una occasione importante per cercare di rinforzare il centrocampo nel prossimo calciomercato.
Angel Gomes rappresenta un centrocampista di assoluta qualità e prospettiva e l’Inter potrebbe ragionare sulla possibilità di andarlo a prendere nel prossimo calciomercato.
Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Ma Gomes è un giocatore che potrebbe in davvero poco tempo scalare le gerarchie nella lista di Marotta.
This post was last modified on 6 Maggio 2025 - 16:59 16:59