Mauro Icardi tornerà in Serie A - SpazioInter (La Presse)
Di nuovo sulla stessa strada l’Inter e Mauro Icardi, per il ritorno in Serie A di Maurito dopo le esperienze vissute all’estero.
Dalla Turchia hanno fatto sapere che il calciatore argentino sarebbe vicino all’addio dal Galatasaray. Il tempo ad Istanbul, per lui, sarebbe finito. L’arrivo di Osimhen prima e di Morata poi, considerando anche quello che è stato il suo infortunio, portano l’argentino a sentirsi “escluso” dal progetto coi giallorossi.
E la stessa società di Istanbul è pronta alla separazione per vederlo tornare lì dove più gradisce. Da una parte c’è l’opzione in Brasile, vicino alla sua Argentina in Sud America, dall’altra la possibilità di tornare a giocare da numero nove e titolarissimo in Serie A. Da “rivale” interista, per quella che è la sua destinazione italiana.
Il ritorno in Italia, in uno dei posti che più ama, Mauro Icardi. Nel campionato italiano di Serie A ha vissuto gran parte della sua carriera e anche per merito dell’Inter, ha toccato vertici importantissimi della sua stessa carriera che ha visto il “prime” di Icardi proprio quando vestiva i colori nerazzurri, indossando al braccio la fascia di capitano che gli fu tolta dopo la rottura col club.
In Serie A vorrebbe tornare per sentirsi di nuovo importante e sono diverse le opzioni per lui, concrete, come fanno sapere dalla Turchia. Stando a ciò che svelano da Fanatik, infatti, sarebbe forte l’interesse del Como di Cesc Fabregas per Mauro Icardi.
Dando al tecnico spagnolo un bomber di enorme livello, con l’ambizione di andare oltre a quella che è stata la salvezza ottenuta con diverse giornate d’anticipo, ecco che potrebbe tornare Mauro Icardi in Serie A per giocare al Como da titolare.
Sarà rivale dell’Inter, per quello che sarà il derby in Lombardia da giocare. Fino a questo momento, Mauro Icardi, non è mai tornato da “rivale” dell’Inter a San Siro, dopo il suo addio dal club interista.
Le cose cambieranno probabilmente, a partire dalla stagione 2025/2026 perché Mauro Icardi potrebbe finire al Como, come nuovo attaccante titolare del club allenato da Cesc Fabregas. La destinazione in Lombardia vedrebbe Icardi trasferito al ricco club che ha seria intenzione di insediarsi tra le squadre che lottano per un piazzamento europeo a partire dal prossimo campionato. E le cifre del suo cartellino potrebbero essere legate ad un colpo da 10-15 milioni di euro, più l’ingaggio del giocatore che non sarà un problema per il club lombardo.
This post was last modified on 6 Maggio 2025 - 15:49 15:49