Inter-Barcellona, novità su Lautaro e Pavard (LaPresse) - spaziointer.it
A due giorni dal big match di Champions League tra Inter e Barcellona, arrivano importanti aggiornamenti riguardo le condizioni di Lautaro Martinez e Benjamin Pavard.
Con la pratica Hellas Verona ormai archiviata, adesso nella mente dell’Inter c’è solo il ritorno della semifinale di Champions League contro il Barcellona. I nerazzurri vogliono scrivere la storia e battere i Blaugrana davanti ai propri tifosi per centrare la finale di Champions in programma a Monaco di Baviera.
A tenere in ansia tutto il popolo nerazzurro sono le condizioni di Lautaro Martinez e Benjamin Pavard. Entrambi i nerazzurri sono in forte dubbio per la gara di martedì. Proprio in questi ultimi minuti sono però arrivati importanti novità direttamente dall’allenamento della squadra.
In mattinata l’Inter si è riunita per l’allenamento in vista del big match di Barcellona. Secondo quanto riportato da Pasquale Guarro, Lautaro Martinez si sta allenando a parte. Invece Pavard ha iniziato a svolgere un parziale lavoro di gruppo.
Senza dubbio due ottime notizie per Simone Inzaghi, soprattutto per quanto riguarda il difensore francese. Ovviamente i due nerazzurri cercheranno in ogni modo di esserci e gli ultimi aggiornamenti fanno ben sperare.
Al momento è ancora presto per capire se i due nerazzurri partiranno dal primo minuto, ma la sensazione è che Lautaro e Pavard saranno quantomeno in panchina. Possibile che l’ex Bayern possa addirittura vestire una maglia da titolare, ma è chiaro che bisognerà attendere le prossime ore.
This post was last modified on 4 Maggio 2025 - 12:34 12:34