Roberto+Mancini+in+Serie+A%3A+l%26%238217%3Bex+Inter+pizzicato+gi%C3%A0+allo+stadio
spaziointerit
/2025/05/04/roberto-mancini-in-serie-a-lex-inter-pizzicato-gia-allo-stadio/amp/
Notizie sull'Inter

Roberto Mancini in Serie A: l’ex Inter pizzicato già allo stadio

Sono state settimane di accostamenti proprio per Roberto Mancini, sul suo ritorno in Serie A. E oggi era presente allo stadio l’ex CT.

Dopo l’esperienza vissuta in Arabia Saudita, oltre a quella all’Europeo con l’Italia quando riuscì a trionfare con la nostra Nazionale, Roberto Mancini si è preso un periodo di sosta e chissà che non possa ripartire subito, proprio in Serie A.

Come accaduto per Antonio Conte nella passata stagione, quando fu “beccato” ad assistere ad una partita del Napoli, anche per Mancini potrebbe essere quello di questa sera, un primo segnale di avvicinamento. L’ex Inter, per la prossima stagione, potrebbe diventare l’allenatore che proverà ad insidiare il club nerazzurro per la lotta Scudetto del 2026.

Mancini avvistato già allo stadio: ritorno in Serie A per l’ex Inter

Roberto Mancini potrebbe tornare all’opera in Serie A. Sono costanti le voci che lo vedono tra i principali rumors di calciomercato, che riguardano il calderone dei nomi per gli allenatori in Serie A.

Le panchine di Milan, Juventus, ma anche della Roma e dell’Atalanta, se non quella del Bologna qualora Italiano dovesse salutare dopo l’annata straordinaria al Bologna, si libereranno in estate. E a quel punto, Mancini, rientra tra i principali nomi.

Questa sera, “pizzicato” dalle telecamere, si è visto sui sediolini in Tribuna ad assistere a Bologna-Juventus. Di recente, proprio Roberto Mancini, è stato accostato alla panchina dei bianconeri. E chissà che per il dopo-Tudor, non possa essere proprio l’ex Inter, il nuovo allenatore della Juventus.

Dall’Inter alla rivale, Mancini già avvistato allo stadio – SpazioInter (La Presse)

Dove allenerà Mancini: due opzioni

Ci sono due opzioni in Italia per Roberto Mancini e quella maggiormente possibile è quella legata alla Juventus. Nonostante il legame che fu con l’Inter, la possibilità di vedersi alla Juventus dopo una vita passata altrove, da calciatore e da allenatore.

Dove allenerà Roberto Mancini – SpazioInter (La Presse)

Il “Mancio” è stato accostato anche alla Sampdoria ma, nonostante il legame importante con l’ambiente blucerchiato e la presenza di Evani attuale, non è in Liguria che si vedrà il suo ritorno. Diversi i livelli, importantissimi, che vuole vivere in caso di ritorno in panchina. Tant’è che ci sono appunto solo due opzioni, possibili, al momento. La prima è quella che porta alla Juventus, che ha seguito stasera da vicinissimo al Dall’Ara. L’altra è quella di vedersi di nuovo a Roma, dopo il suo passato alla Lazio, come allenatore dei giallorossi al posto di Claudio Ranieri. Da sottolineare, ironia della sorte e come confessò Francesco Totti, che Mancini sarebbe dovuto arrivare alla Roma proprio al posto di Ranieri, che arrivò sulla panchina dei giallorossi per quella che fu la storia scritta poi col tecnico di Testaccio.

This post was last modified on 4 Maggio 2025 - 22:42 22:42

Published by
Simone Davino