%26%238220%3BPoco+umili+in+campionato%26%238221%3B%3A+Inter%2C+che+attacco+dall%26%238217%3Bex+rossonero%21
spaziointerit
/2025/05/04/poco-umili-in-campionato-inter-che-attacco-dallex-rossonero/amp/

“Poco umili in campionato”: Inter, che attacco dall’ex rossonero!

Una frecciatina dall’ex rossonero che suscita grande scalpore: che attacco all’Inter!

La corsa allo scudetto è sempre più serrata anche se attualmente è il Napoli ad avere la meglio su un’Inter che sta leggermente bazzicando in queste ultime battute di campionato. Complice la sconfitta deludente contro il Milan in Coppa Italia, i ragazzi di Simone Inzaghi stanno attraversando un periodo di sbandamento nel quale a trarne beneficio sono gli stessi partenopei. Non sono mancate le critiche, i commenti e le constatazioni su questo momento di defaillance da parte dei nerazzurri ed a scagliare la prima frecciatina è stato proprio un ex rossonero che ha giudicato la squadra di Milano con delle parole che hanno suscitato un forte scalpore.

Inter e le parole di Fabio Capello: “Poco umili in campionato”

A La Gazzetta dello Sport Fabio Capello ha raccontato alcuni aneddotti sul suo passato rivelando il segreto del suo Milan per vincere Champions League e campionato. Contemporaneamente l’ex tecnico ha commentato l’attuale stagione dell’Inter, le scelte di Inzaghi utilizzando alcune dichiarazioni che certamente non sono passate inosservate.

Inter e le parole di Fabio Capello: “Poco umili in campionato…” (LaPresse)

Penso che l’Inter sia stata poco umile o forse semplicemente che abbia pensato troppo alla Champions. I nerazzurri sono la squadra più forte d’Italia e a un certo punto avevano tre punti di vantaggio. Poi Inzaghi ha fatto massiccio uso del turnover, i giocatori hanno messo meno voglia di applicarsi, qualche avversario è stato preso sotto gamb. Va detto che rispetto ai miei tempi si è aggiunta ulteriore pressione. Soprattutto se pensiamo alla copertura mediatica e ai social. Per un calciatore oggi è più difficile conservare le energie mentali.

Published by
Laura Bisogno