Mercato Inter, sarà cessione (LaPresse) - spaziointer.it
È in arrivo una cessione a sorpresa per l’Inter al termine della stagione. L’addio del nerazzurro non era di certo nei piani di mercato della società.
Anche senza titolari l’Inter riesce ad avere la meglio sull’Hellas Verona tornando a -3 dal Napoli a tre giornate dal termine. Serata più che positiva per la Beneamata, che senza troppi affanni riesce a portare a casa i tre punti e soprattutto fa riposare quasi tutti i titolarissimi in vista della semifinale di ritorno con il Barcellona in Champions League.
Dal primo minuto sono praticamente scese in campo tutte le riserve, con molte di esse che quasi certamente lasceranno Milano a fine stagione. In estate infatti l’Inter darà vista ad una piccola rivoluzione con molti nerazzurri che verranno ceduti per far spazio a nuove pedine con le quali si cercherà di far partire un nuovo ciclo. Tra i tanti addii non manca qualche sorpresa.
Secondo quanto riportato da Repubblica, tra le cessioni in programma in casa Inter dovrebbe esserci anche quella di Mehdi Taremi. Inutile dire che l’iraniano non ha mai lontanamente rispettato le aspettative, dando la sensazione di non essersi mai integrato in squadra.
A fine stagione l’Inter cercherà di trovargli una nuova sistemazione, anche se l’ingente ingaggio potrebbe complicare e non poco i piani.
Intanto martedì sera con il Barcellona a guidare l’attacco al fianco di Thuram dovrebbe esserci proprio Taremi. Le condizioni di Lautaro Martinez lasciano ancora molta incertezza e vedere in campo l’argentino dal primo minuto sarà quasi impossibile. A sostituirlo, come confermato anche da Farris, sarà proprio Taremi.
Una responsabilità importante per l’ex Porto che si ritroverà titolare in quello che è l’appuntamento più importante dell’intera stagione nerazzurra. I suoi 45 minuti in Spagna sono stati soddisfacenti e chissà che la sua esperienza all’Inter non possa cambiare cambiare proprio grazie al big match di martedì.
Sempre secondo quanto riportato da Repubblica, tra gli addi non dovrebbe mancare anche quello di Kristjan Asllani. Il centrocampista albanese, match winner ieri sera con il suo rigore nel primo tempo, non è mai sembrato all’altezza e il suo tempo all’Inter sembra ormai essere scaduto.
L’ex Empoli, che di qualità ne ha parecchie, ha probabilmente sofferto il peso di dover essere il vice Calha. Sostituire il turco è un’impresa quasi impossibile, ma è chiaro che da Asllani ci si aspettava molto di più.