Inter, mazzata per il nerazzurro dopo il Verona (LaPresse) - spaziointer.it
Serata insufficiente per il nerazzurro nonostante la vittoria dell’Inter contro l’Hellas Verona. Il voto dei giornali è senza appello.
Vittoria e tre punti per l’Inter che batte l’Hellas Verona ed arriva così nel migliore delle condizioni alla super sfida di martedì sera contro il Barcellona. A San Siro non è andata in scena la migliore delle gare da parte dei campioni d’Italia, che hanno però centrato il successo facendo anche riposare i titolarissimi.
Tutte le seconde linee hanno fatto il loro, con una prestazione senza infamie e senza lodi. A non andar giù, però, è stata la partita di un nerazzurro.
Nelle sue pagelle sulla gara la Gazzetta dello Sport ha totalmente bocciato il Tucu Correa assegnandoli un pesante 5. Il noto quotidiano ha attaccato l’argentino, reo di non essere mai riuscito ad incidere:
Non offre nulla, tocca centomila volte il pallone senza mai arrivare a incidere. Incredibile il passaggio corto per mandare in porta Arnautovic.
Commento di certo non positivo nei confronti di Correa, che secondo la Rosea ha sprecato l’ennesima occasione stagionale. Decisamente più accondiscendente il Corriere dello Sport che ha valutato da 6 la prestazione del Tucu anche se “all’atto pratico non ci sono spunti degni di nota da ricordare“. Stesso voto da parte di Tuttosport che ha definito “frizzantina” la gara di Correa.
This post was last modified on 4 Maggio 2025 - 10:44 10:44