Infortunio+Lewandowski%2C+in+Spagna+sono+certi%3A+ecco+cosa+trapela
spaziointerit
/2025/05/04/infortunio-lewandowski-in-spagna-sono-certi-ecco-cosa-trapela/amp/
Ultim'ora e News Inter

Infortunio Lewandowski, in Spagna sono certi: ecco cosa trapela

Martedì sera c’è in programma il ritorno di semifinale di Champions League tra Inter e Barcellona, ecco le condizioni del polacco. 

Dopo il bellissimo 3 a 3 dell’andata, martedì sera c’è in programma il ritorno della semifinale di Champions League tra Inter e Barcellona: la squadra nerazzurra è a caccia della seconda finale negli ultimi tre anni e ha tutte le carte in regola per conquistarla. Il match dell’andata ha dimostrato che i calciatori nerazzurri hanno la possibilità di conquistare la finale: i tre gol realizzati dimostrano che la squadra di Inzaghi può far male in qualsiasi momento, soprattutto davanti ad una difesa incompleta come quella della squadra spagnola. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro polacco Marciniak, arbitro della finale di due anni fa tra Inter e City.

Inter-Barcellona, le ultime sull’infortunio di Lewandowski

Per il match d’andata, uno degli assenti principali della squadra blaugrana è stato sicuramente Robert Lewandowski, attaccante polacco e capocannoniere del club in questa stagione. La sua assenza è stata coperta da Ferran Torres, autore del 2 a 2 spagnolo, che ha permesso di pareggiare i conti già nella prima frazione di gioco. Ora martedì ci sarà il ritorno, e Flick sta sperando di poter recuperare il suo pupillo.

Inter-Barcellona, le ultime sull’infortunio di Lewandowski LaPresse spaziointer.it

L’ex attaccante del Bayern è fuori da un paio di settimane a causa di una lesione al muscolo semitendinoso della coscia sinistra e per il match d’andata non era a disposizione della squadra. Martedì però c’è il ritorno e l’attaccante polacco sta facendo di tutto per poter prendere parte alla delicata sfida. Come riporta il Mundo Deportivo, Lewandowski sta lavorando a pieno ritmo per rientrare martedì sera e giocare almeno uno spezzone di gara, subentrando nel secondo tempo all’altro attaccante, Ferran Torres. Una speranza che tutto il mondo blaugrana ha: il Barcellona ha bisogno del suo numero 9.

Inter-Barcellona, la situazione in casa nerazzurra

 

Published by
Alice Bonora