Calciomercato%2C+il+ds+della+Lazio+tuona%3A+%26%238220%3BQualcuno+si+dovrebbe+vergognare%26%238221%3B
spaziointerit
/2025/05/04/calciomercato-il-ds-della-lazio-tuona-qualcuno-si-dovrebbe-vergognare/amp/
Calciomercato dell'Inter

Calciomercato, il ds della Lazio tuona: “Qualcuno si dovrebbe vergognare”

Il direttore sportivo della Lazio è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita di Empoli-Lazio, lanciando un duro messaggio. 

La 35* giornata del campionato di Serie A è ripresa quest’oggi, con il lunch match tra Empoli e Lazio, terminato 1 a 0 a favore dei biancocelesti: decisivo il gol di Dia al primo minuto di partita. Con questo risultato la Lazio sarebbe attualmente in Champions, ma Juventus e Bologna devono ancora giocare. La Lazio sarà il penultimo avversario dell’Inter in campionato, l’ultimo match casalingo di questa stagione per il club nerazzurro. In quel momento sarà importante per l’Inter conquistare punti, per lasciare tutto aperto il finale di stagione.

Mercato, il ds Fabiani contro tutti: il messaggio in diretta

Al termine del match tra Empoli e Lazio, ai microfoni di DAZN è intervenuto Angelo Fabiani, direttore sportivo del club biancoceleste. Dopo alcune considerazioni in merito alla partita e ad un possibile rientro del falconiere in società, Fabiani si è lasciato andare ad una dura contestazione in chiave mercato, con alcuni club che sono già all’opera nonostante la sessione si debba ancora aprire.

Mercato, il ds Fabiani contro tutti: il messaggio in diretta LaPresse spaziointer.it

Il mercato apre a giugno: iniziare a sondare per vie traverse i nostri giocatori non lo trovo carino, sono delle bassezze di cui qualche mio collega si dovrebbe vergognare.

Questo è il messaggio lanciato dal direttore sportivo della Lazio, secondo cui alcuni club stiano lavorando per scippare già alcuni calciatori della rosa biancoceleste. Un comportamento che a Fabiani non va bene.

E l’Inter, cosa c’entra? I nerazzurri da tempo ormai monitorano Nuno Tavares, accostato al club nerazzurro anche nella scorsa sessione invernale di mercato. Un affondo vero e proprio non c’e stato, anche perchè l’Inter ha ben altre priorità in questo momento della stagione, per cui il mercato non è il primo fattore d’interesse.

This post was last modified on 4 Maggio 2025 - 17:28 17:28

Published by
Alice Bonora