Inter: decisiva la Champions, primo regalo a Inzaghi (Ansa) - spaziointer.it
In viale della Liberazione si lavora già alla prossima stagione. E c’è un giocatore che potrebbe arrivare grazie alla competizione europea
La Champions League rappresenta sempre uno snodo fondamentale per il calciomercato. La qualificazione alla massima competizione europea consente di avere una sorta di vantaggio nella corsa ai rinforzi e potrebbe essere così anche per l’Inter di Simone Inzaghi. Secondo le informazioni di Caught Offside, il giocatore sarebbe intenzionato a cambiare squadra solamente con la possibilità di giocare la coppa dalle grandi orecchie e quindi i nerazzurri un pensierino potrebbero farlo.
Al momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. La priorità dell’Inter è sempre quella di chiudere nel migliore dei modi l’anno. Una volta terminato il campionato, si inizierà a guardare con attenzione al calciomercato e il giocatore rappresenta sicuramente una possibilità. Non è un profilo nuovo per viale della Liberazione e non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire meglio cosa potrà succedere.
L’Inter rivoluzionerà molto la rosa durante il prossimo calciomercato. L’obiettivo del club nerazzurro è quello di ringiovanire la squadra, ma anche riuscire a creare delle seconde linee molto più competitive rispetto a quelle che ci sono ora. Per questo motivo si sta guardando con attenzione a diversi profili di qualità che non rientrano più nei piani della propria società.
Secondo le informazioni che arrivano dall’Inghilterra, Rashford è pronto a cambiare squadra. L’Aston Villa lo vorrebbe riscattare, ma serve la qualificazione in Champions League. L’attaccante, infatti, vorrebbe giocare quella competizione il prossimo anno e i Villans rischiano di essere tagliati fuori come il Barcellona per problemi economici. Ecco che potrebbe rientrare prepotentemente in gioco l’Inter nel prossimo calciomercato anche se non è per nulla un compito semplice considerato anche le cifre che ci sono in gioco.
Rashford, comunque, non è un nome nuovo per l’Inter. L’inglese era già stato accostato durante il calciomercato invernale e vedremo se ora in estate si potrà arrivare alla fumata bianca.
Rashford è un attaccante che ha voglia di rilanciarsi dopo un periodo non facile. La sua esperienza all’Aston Villa sta andando molto bene tanto che gli inglesi pensano di andare a riscattarlo.
L’assenza della Champions League, però, rappresenta un problema e per questo motivo l’Inter potrebbe balzare in pole position nella corsa a Rashford nel prossimo calciomercato.
This post was last modified on 3 Maggio 2025 - 15:01 15:01