Inter Verona, Inzaghi cambia tutta la squadra: la scelta ora è ben definita (Lapresse) SpazioInter
L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi sembra avere le idee ben chiare in vista del match di domani sera contro il Verona.
Ovviamente sarà importante non prendere sotto gamba l’impegno contro il Verona ma va detto che il pensiero dei tifosi dell’Inter (e in parte anche di giocatori e staff, anche se non lo diranno mai) è alla semifinale di ritorno di Champions League, una sfida che permetterebbe ai nerazzurri di entrare nuovamente nella storia.
La seconda finale in tre anni rappresenterebbe qualcosa di unico, sia a livello economico che come risultati e i tifosi sognano di alzare la Coppa a Monaco di Baviera. E’ presto per parlare di ciò, c’è ancora il ritorno contro il Barcellona ed il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi sembrerebbe aver deciso come giocare nel prossimo turno di campionato, la sfida di domani sera contro il Verona.
L’Inter che scenderà in campo domani sera sarà una squadra ben lontana da quella che ha giocato e che giocherà martedi contro il Barcellona. Il club blaugrana cambierà molto in campionato e anche l’Inter farà la stessa identica cosa: solo Sommer e Bisseck, poi cambierà letteralmente tutta la squadra rispetto al match di qualche giorno fa.
Come riporta la Gazzetta dello Sport davanti a Sommer avrà spazio Bisseck e poi De Vrij e Carlos Augusto con Darmian e Zalewski sulle fasce. A centrocampo cambia tutto con Asllani in regia e accanto Frattesi e Zielinski mentre in attacco Arnautovic è favorito su Taremi per affiancare Correa. Osservando anche questa formazione e visto l’infortunio di Lautaro appare probabile che Inzaghi lancerà Taremi contro il Barcellona nel ritorno di Champions League.
This post was last modified on 2 Maggio 2025 - 17:44 17:44