Colpo+Inter%2C+Oaktree+ha+deciso%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+la+firma+per+il+giovane+talento
spaziointerit
/2025/05/02/colpo-inter-oaktree-ha-deciso-ce-la-firma-per-il-giovane-talento/amp/
Calciomercato dell'Inter

Colpo Inter, Oaktree ha deciso: c’è la firma per il giovane talento

I nerazzurri preparano la partita contro il Verona tra acciacchi, turnover e la testa già al ritorno con il Barcellona. Intanto, si programma comunque la prossima stagione e arrivano novità anche sul mercato.

L’Inter si allena ad Appiano Gentile in vista del match di domani sera contro l’Hellas Verona. Previsto un massiccio turn-over, per non dire totale, tra i nerazzurri di Simone Inzaghi, che martedì scenderanno in campo sempre a San Siro ma contro il Barcellona. Obiettivo staccare un pass per la finale di Monaco. Troppo importante questo appuntamento per far finta di pensare ad una partita alla volta, anche se i tre punti di domani sarebbero fondamentali per mantenere l’ambiente sereno e non regalare al Napoli uno scudetto che sembrava già vinto.

Nel frattempo, mentre tutti siamo concentrati sul campo in un momento così decisivo per la stagione, la società continua a lavorare nell’ombra per programmare l’anno che verrà. Specie considerando gli introiti che la Champions porterà e, dunque, la possibilità di partecipare finalmente ad una sessione di calciomercato da protagonisti.

Mercato Inter: rinnovo per il giovane che farà parte dell’under 23

Calciomercato sempre vivo dicevamo, con molte società che iniziano a programmare la prossima stagione ancor prima di terminare quella corrente. Il caso è quindi anche quello dell’Inter che, tra le altre novità, dall’anno prossima avrà in terza categoria la propria squadra under 23, così come già da qualche tempo hanno fatto Juventus, Milan ed Inter.

Colpo Inter, Oaktree ha deciso: c’è la firma per il giovane talento – lapresse – spaziointer.it

E proprio a proposito di under 23, è notizia fresca il rinnovo del giovane Mattia Mosconi, attaccante delle giovanili dell’Inter e che dall’anno prossimo darà il suo contributo in Serie C. Come riportato da Nicolò Schira sul proprio profilo ufficiale X, il classe 2007 ha esteso il suo contratto fino al 2028, con la società che dunque ha deciso di puntare su di lui. Una splendida soddisfazione per questo ragazzo di cui si parla davvero benissimo e che ha tutto il futuro dalla sua.

News Inter, così in campo con il Verona

Inzaghi e la squadra, dicevamo, pensano invece al campo e a come arrivare al meglio all’appuntamento di martedì che può diventare davvero qualcosa di storico. Considerata già la probabile assenza di Lautaro, il tecnico vorrà quantomeno tenere Thuram a riposo, soprattutto perché comunque viene da un infortunio.

Colpo Inter, Oaktree ha deciso: c’è la firma per il giovane talento – lapresse – spaziointer.it

In attacco insomma giocheranno due tra Taremi, Correa e Arnautovic, poi negli altri ruoli formazione fatta, con tutti i titolari in panchina ad eccezione soltanto di Sommer e di Bisseck, costretto agli straordinari a causa dell’infortunio di Pavard.

This post was last modified on 2 Maggio 2025 - 16:54 16:54

Published by
Laura Bisogno