Cassano distrugge l'Inter e Simone Inzaghi: la sentenza è durissima - lapresse - spaziointer.it
I nerazzurri si preparano per la partita contro l’Hellas Verona che precede di pochi giorni il ritorno con il Barcellona. In merito al match di andata però, l’ex anche dell’Inter si è espresso così su Simone Inzaghi.
I nerazzurri in campo per preparare il match di San Siro contro il Verona. Tre punti da conquistare obbligatoriamente per mettere pressione al Napoli e non dover rinunciare con 3 giornate di anticipo ad uno scudetto che fino a qualche settimana fa sembrava cosa fatta.
Nel frattempo si continua a pensare alla sfida di martedì al Barcellona, un appuntamento con la storia che può dare all’Inter l’accesso a un’altra finale di Champions, appena due anni dopo quella persa ad Istanbul contro il Manchester City di Guardiola.
Intervenuto durante la trasmissione Viva el Futbol, Antonio Cassano ha detto la sua su Simone Inzaghi e sul rendimento dei nerazzurri, non risparmiando l’allenatore da dure critiche: “Non capisco perché tutti questi complimenti ad Inzaghi. Ha una squadra forte e fa tre gol in campionato all’Empoli o al Verona, poi in Champions non ricordo questo bel gioco – ha dichiarato il barese, a prescindere dai risultati e dal piazzamento.
Questo perché secondo lui l’Inter, quando ha giocato contro Bayern e Barcellona, si sarebbe quasi solo difesa, subendo tiri da tutte le parti. Contro i tedeschi almeno ripartiva bene, avendo buttato via il pallone solo cinque volte tra andata e ritorno. Contro gli spagnoli invece l’hanno fatto per tutta la partita. Questo ha portato Cassano a definire il match come una vera lezione di calcio dal punto di vista di gioco e di idee.
This post was last modified on 2 Maggio 2025 - 15:43 15:43