Barcellona Inter cambia il mercato: il big può salutare per una grande offerta (Lapresse) SpazioInter
Il 3 a 3 tra Barcellona e Inter ha catturato l’attenzione di club di tutta Europa. E potrebbero presto esserci considerazioni anche sul mercato.
Reti e tanto spettacolo, due giochi differenti ma due squadre di altissimo livello. Barcellona e Inter hanno mostrato grande talento e hanno divertito tutto il mondo con una gara destinata ad entrare nella storia della Champions League. Ora testa al ritorno della prossima settimana ma attenzione anche al mercato.
L’Inter lavora in vista della prossima sessione e vuole assolutamente rinforzare la rosa ma allo stesso tempo c’è la consapevolezza che il mercato avverrà mediante i ricavi della Champions e del Player trading, cedere i giocatori e fare plusvalenze e poi incassare cifre molto interessanti. Il club nerazzurro ha blindato un giocatore, ma ora le big europee valutano e studiano se fare un’offerta o meno.
Denzel Dumfries è stato il migliore in campo nella sfida di Barcellona ed ha collezionato due gol ed un assist. La Uefa gli ha consegnato il premio di MVP e la sua prestazione non è passata inosservata. In passato sul giocatore c’erano diverse sirene di mercato, ma ora secondo alcune indiscrezioni due big europee sarebbero pronte a fiondarsi sul calciatore.
Il Liverpool e il Real Madrid sarebbero sulle tracce di Denzel Dumfries, pedina fondamentale nell’Inter di Inzaghi. Il giocatore ha rinnovato da qualche mese ma Oaktree è stata chiara e per grandi offerte chiunque può partire. I nerazzurri valutano Dumfries circa 60 milioni di euro e chissà che – visto queste ultime prestazioni – qualcuno non possa arrivare ad offrire cifre simili. Inter attenta, il big può salutare davvero.
This post was last modified on 2 Maggio 2025 - 15:44 15:44