Inter-Barcellona, infortunio alle spalle (LaPresse) - spaziointer.it
Novità importante a cinque giorni dal ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona. Il titolarissimo ha ormai smaltito l’infortunio.
Quella di ieri sera tra Barcellona e Inter è stata probabilmente la partita dell’anno. Il primo atto della semifinale di Champions League è terminato con un clamoroso 3-3 con le due squadre che hanno incantato tutta Europa. Ora non resta che attendere il prossimo martedì dove a San Siro si stabilirà quale delle due compagini staccherà il pass per la finale di Monaco.
In questi giorni entrambe le squadre saranno impegnate in campionato, ma è chiaro che la priorità sarà quella di arrivare al meglio per la super sfida di martedì. Non mancano infatti gli infortuni da ambo le parti, ma proprio negli ultimi minuti è arrivata un’importante novità dall’infermeria.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, possono sorridere i tifosi del Barcellona con Alejandro Baldé ormai prossimo al rientro. Il terzino spagnolo, out ieri sera per un infortunio al bicipite femorale sinistro, è pronto a tornare e dovrebbe rivedersi in campo già per la sfida di campionato contro il Real Valladolid.
L’obiettivo è ovviamente quello di essere in pieno forma per la gara di ritorno contro l’Inter dove Hansi Flick spera di poterlo schierare dal primo minuto.
Rientro decisamente importante per il Barcellona che ritrova una delle sue pedine più importanti proprio nella corsia in cui agirà Denzel Dumfries. A San Siro si prospetta dunque un vero duello ad altissima velocità.
This post was last modified on 1 Maggio 2025 - 12:06 12:06