Thuram-Inzaghi%2C+il+dietro+le+quinte+che+sorprende%3A+%E2%80%9CNon+posso+dirlo%E2%80%9D
spaziointerit
/2025/05/01/thuram-inzaghi-il-dietro-le-quinte-che-sorprende-non-posso-dirlo/amp/

Thuram-Inzaghi, il dietro le quinte che sorprende: “Non posso dirlo”

Anche Marcus Thuram ha analizzato la prestazione dei nerazzurri: l’attaccante ha svelato un particolare retroscena nel post gara. 

I tifosi nerazzurri speravano in un segnale forte e chiaro dalla squadra di Inzaghi dopo i tre ko consecutivi. Una reazione che è arrivata proprio in casa del Barcellona, dove l’Inter ha catturato i riflettori su di sé con una prestazione autorevole che però non è bastata per portare a casa la vittoria. Il primo confronto in semifinale tra i catalani e i meneghini si è conclusi con uno scoppiettante 3-3, rinviando i discorsi nella gara di ritorno che andrà in scena a San Siro martedì 6 maggio alle ore 21:00.

Thuram parla di Inzaghi: svelato un particolare retroscena

Sul 3-3 in Barcellona-Inter c’è anche la firma di Marcus Thuram. L’attaccante francese ha dato il via allo spettacolo sul manto erboso di Montjuïc con una prodezza assoluta di tacco, andando in gol dopo appena 30 secondi di gioco. Proprio Marcus, al termine della gara, ha commentato il pareggio in Spagna con molta soddisfazione: “La non esultanza di papà? È un padre difficile, vuole sempre di più: era felice, ma non più di questo perché eravamo solo all’inizio della partita quando ho segnato. È stata una partita molto aperta contro una squadra forte, credo la migliore al mondo. Ce la siamo giocata alla grande. C’è ancora una gara a San Siro, è tutto aperto”.

Thuram svela un retroscena su Inzaghi – SpazioInter.it

Thuram ha poi rivelato un particolare retroscena su Inzaghi: “Mi ha parlato da allenatore a giocatore, dicendomi delle cose che non posso dire. Tutti i giocatori in questo momento della stagione non sono al cento per cento perché abbiamo giocato tante partite queste partite devi giocarle e dare tutto per la maglia. Yamal è un grandissimo giocatore, mi ha impressionato stasera”. 

Published by
Nunzio Marrazzo