Inter%2C+salti+di+gioia+per+Inzaghi%3A+l%26%238217%3Bufficialit%C3%A0+%C3%A8+una+goduria+per+la+Champions
spaziointerit
/2025/05/01/inter-salti-di-gioia-per-inzaghi-lufficialita-e-una-goduria-per-la-champions/amp/
Copertina

Inter, salti di gioia per Inzaghi: l’ufficialità è una goduria per la Champions

E’ arrivata una notizia ufficiale che sicuramente farà piacere all’Inter, che viene dal 3-3 della Champions League contro il Barcellona

Il 3-3 dell’Inter sul campo del Barcellona è stato fantastico, anche se il risultato aveva portato i nerazzurri in vantaggio di due gol. Però il calcio è così, la semifinale di Champions League è una lunga partita che si gioca su 180′ e al ritorno il Meazza sarà gremito, pronto a spingere la squadra verso la vittoria e quindi alla qualificazione in finale. In più, c’è una bella notizia per l’Inter arrivata oggi proprio in merito al match con il Barça.

Champions League, tre giocatori dell’Inter nel Team of the Week

Come di consueto, i profili social della Champions League rendono noto la squadra della settimana, il conosciuto Team of the Week. Sono rimaste soltanto quattro squadre: Arsenal, PSG, Barcellona e Inter. E la formazione vede ben tre giocatori dell’Inter. In porta c’è Gigio Donnarumma, autore di una prestazione fantastica.

Inter, salti di gioia per Inzaghi: l’ufficialità è una goduria per la Champions (LaPresse) spaziointer.it

La difesa a quattro vede due giocatori nerazzurri: Lewis-Skelly dell’Arsenal a sinistra e appunto Dumfries a destra, con la coppia Acerbi-Marquinhos al centro. Il centrocampo è formato da Pedri, Vitinha e Barella. Davanti ci sono Raphinha, Dembélé e Lamine Yamal.

In totale: 4 giocatori del PSG; 3 dell’Inter; 3 del Barça; 1 dell’Arsenal. Per Inzaghi è senza dubbio una bella soddisfazione avere dei giocatori nella formazione della settimana della Champions. Vuol dire che ieri è stata fatta una buona partita e può essere ripetuta anche al ritorno.

Published by
Nico