Inter, salti di gioia per Inzaghi: l'ufficialità è una goduria per la Champions (LaPresse) spaziointer.it
E’ arrivata una notizia ufficiale che sicuramente farà piacere all’Inter, che viene dal 3-3 della Champions League contro il Barcellona
Il 3-3 dell’Inter sul campo del Barcellona è stato fantastico, anche se il risultato aveva portato i nerazzurri in vantaggio di due gol. Però il calcio è così, la semifinale di Champions League è una lunga partita che si gioca su 180′ e al ritorno il Meazza sarà gremito, pronto a spingere la squadra verso la vittoria e quindi alla qualificazione in finale. In più, c’è una bella notizia per l’Inter arrivata oggi proprio in merito al match con il Barça.
Come di consueto, i profili social della Champions League rendono noto la squadra della settimana, il conosciuto Team of the Week. Sono rimaste soltanto quattro squadre: Arsenal, PSG, Barcellona e Inter. E la formazione vede ben tre giocatori dell’Inter. In porta c’è Gigio Donnarumma, autore di una prestazione fantastica.
La difesa a quattro vede due giocatori nerazzurri: Lewis-Skelly dell’Arsenal a sinistra e appunto Dumfries a destra, con la coppia Acerbi-Marquinhos al centro. Il centrocampo è formato da Pedri, Vitinha e Barella. Davanti ci sono Raphinha, Dembélé e Lamine Yamal.
In totale: 4 giocatori del PSG; 3 dell’Inter; 3 del Barça; 1 dell’Arsenal. Per Inzaghi è senza dubbio una bella soddisfazione avere dei giocatori nella formazione della settimana della Champions. Vuol dire che ieri è stata fatta una buona partita e può essere ripetuta anche al ritorno.