Inter, Boban attacca Taremi: lo ha detto in diretta (LaPresse) spaziointer.it
Le parole di Zvone Boban su Mehdi Taremi fanno sorgere un’ampia discussione tra i tifosi dell’Inter, ma è veramente complicato pensare a delle cose opposte
L’avventura di Mehdi Taremi all’Inter fino a questo momento è stata disastrosa. Un totale di 38 presenze con 3 gol e 6 assist siglati in tutte le competizioni e 1.606′ giocati. Era considerato il principale sostituto di Thuram e Lautaro Martinez, ma in realtà ha deluso le aspettative collezionando meno minuti del previsto. Inoltre, le sue prestazioni sono sotto livello tanto che Inzaghi spesso gli preferisce Arnautovic o Correa.
Zvonimir Boban ai microfoni di Sky Sport ha parlato della possibilità di Taremi di scendere in campo contro il Barça al fianco di Thuram, dopo l’infortunio di Lautaro Martinez: “Se avesse dimostrato di essere migliore di Lautaro e Thuram, avrebbe giocato. A 32 anni e passa non penso si aspettasse di fare il titolare all’Inter“.
Continua Boban: “Ora è vuoto: non ha la forza, non gli riesce nulla di quanto gli riusciva prima. Mi è sempre piaciuto tantissimo durante la sua carriera: classe, giocate, invenzioni… Adesso in lui non vedo la voglia di dimostrare di valere e questo mi dispiace“. In effetti questo Taremi sembra un lontano parente rispetto al giocatore che tanto bene ha fatto al Porto.