Henry+contro+la+Champions%3A+l%E2%80%99ha+detto+dopo+Bar%C3%A7a-Inter
spaziointerit
/2025/05/01/henry-contro-la-champions-lha-detto-dopo-barca-inter/amp/

Henry contro la Champions: l’ha detto dopo Barça-Inter

L’ex attaccante del Barcellona Thierry Henry si è espresso in merito alla gara di ieri in Champions tra Barcellona e Inter.

La partita tra Barcellona e Inter di ieri sera ha suscitato parecchi pensiero nelle menti degli appassionati, una gara pazzesca che ha acceso l’entusiasmo anche di chi ieri si è professato imparziale. L’ex calciatore dell’Arsenal e del Barcellona, Thierry Henry si è congratulato con i ragazzi di Simone Inzaghi per la prestazione realizzata e per il risultato maturato al termine dei 90 minuti di gioco.

 

“Molte persone pensavano che l’Inter fosse spacciata”, parla Henry

Thierry Henry, dagli studi della CBS, ha commentato il pareggio per 3-3 tra Barcellona e Inter: “L’Inter ha fatto 3 gol in trasferta e non ottiene nessun vantaggio. Come è possibile? Non mi aspettavo che l’Inter giocasse come ha fatto, visto come hanno giocato recentemente: bisogna dar loro credito per come hanno giocato a Barcellona. Ad essere onesto, non me lo aspettavo: molte persone pensavano che l’Inter fosse spacciata“.

“Molte persone pensavano che l’Inter fosse spacciata”, parla Henry (LaPresse) spaziointer.it

 

Questa è una chiara dimostrazione del miracolo che hanno fatto i nerazzurri, miracolo che può ancora essere ampliato visto che il ritorno si disputerà al Meazza. In casa dell’Inter. I blaugrana ora sanno che non possono sottovalutare il Biscione.

This post was last modified on 1 Maggio 2025 - 18:06 18:06

Published by
Laura Bisogno