"L’Inter c’è e non mollerà", Bastoni suona la carica (LaPresse) spaziointer.it
Alessandro Bastoni crede di poter eliminare il Barcellona, le sue parole nell’intervista danno carica alla squadra e ai tifosi.
I nerazzurri hanno compiuto un’impresa questa sera, tanta voglia e determinazione. Un po’ di fortuna si ma la fortuna è solita aiutare gli audaci.
Si deciderà tutto martedì con i ragazzi di Inzaghi che sfrutteranno il fattore casa.
Alessandro Bastoni è stato intervistato nel post partita di Barcellona-Inter, l’ex Atalanta e Parma ha avuto qualche difficoltà nel dover tenere il passo di calciatori del calibro di Yamal, Raphinha e Pedri. Il centrale dell’Inter rimane fiducioso in vista del ritorno al Meazza ma nel mezzo ci sarà l’insidiosa gara in casa contro il Verona che il Biscione è obbligato a vincere.
BASTONI “È stata una partita bellissima, fa bene confrontarsi con queste squadre. Adesso dobbiamo riposare con Verona e il ritorno, con calma facciamo tutto. Questa è la mia 57esima partita, la settimana che abbiamo passato può capitare, dispiace ma l’Inter c’è e non mollerà da qui fino alla fine. Yamal è tra i più forti al momento, se non il più forte. A Sczcesny ho fatto i complimenti per la scelta che ha fatto”.