Inter-Milan%2C+scatta+la+protesta+dei+tifosi%3A+pioggia+di+critiche+per+Taremi
spaziointerit
/2025/04/23/inter-milan-scatta-la-protesta-dei-tifosi-pioggia-di-critiche-per-taremi/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inter-Milan, scatta la protesta dei tifosi: pioggia di critiche per Taremi

Il Derby di Coppa Italia è ormai cominciato e non mancano le critiche verso un giocatore nerazzurro in particolare. 

Il primo tempo del ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Inter e Milan si è concluso con il risultato di 0 a 1, decisivo il gol di Jovic: la squadra di Simone Inzaghi ha sicuramente creato occasioni in più rispetto ai rossoneri, con Dimarco che ha sfiorato il gol, colpendo una traversa. La squadra di Sergio Conceicao ha giocato più un tempo difensivo, puntando sulle ripartenze sulla fascia sinistra; poco prima del ’40 si è creata una buona occasione, per il gol di Jovic che ha trafitto Josep Martinez.

Inter-Milan, quante critiche per Taremi

Per la sfida contro i rossoneri, complice anche l’assenza di Thuram, Inzaghi schiera Taremi a fianco di Lautaro Martinez: nel pre-partita, i tifosi nerazzurri hanno sperato che l’iraniano desse una scossa in questa partita, ma il primo tempo è stato tutt’altro che buono.

Inter-Milan, quante critiche per Taremi LaPresse spaziointer.it

Taremi ha avuto un paio di occasioni per mettersi in proprio e involarsi in porta, ma le scelte tecniche dell’attaccante nerazzurre sono state entrambe sbagliate. Da qui la pioggia di critiche sui social nei suoi confronti, che confermano come Taremi stia vivendo comunque un periodo non facile. Questi alcuni commenti su X da parte dei tifosi nerazzurri, stanchi delle sue scelte sbagliate in campo.

Taremi sembra l’amico che ti porti a calcetto per arrivare a 10 e dopo 5 minuti lo mandi in porta in preda ad una crisi di nervi. 

Non da profondità, non da peso né in area di rigore né fuori, non da supporto alla costruzione, non vince un duello fisico o aereo, non azzecca una decisione palla al piede…

Chissà se già dal 45′ Inzaghi lo cambierà e metterà al suo posto Arnautovic, insieme a Lautaro.

This post was last modified on 23 Aprile 2025 - 21:51 21:51

Published by
Alice Bonora