Simone Inzaghi (LaPresse) - spaziointer.it
Manca sempre meno al calcio d’inizio del derby di Coppa Italia tra Inter e Milan. Iniziano ad emergere le prime indiscrezioni sulle possibili scelti di Simone Inzaghi.
In una giornata ricca di colpi di scena riguardo il recupero di Inter-Roma, è quasi passata in sordine la vigilia del derby di Coppa Italia tra Inter e Milan. Domani sera a San Siro andrà, infatti, in scena il quarto derby stagionale che decreterà la prima finalista della competizione.
In queste ultime ore ha iniziato a circolare il possibile undici scelto da Simone Inzaghi e non sono di certo mancate le polemiche.
In una stagione così intensa come quella dell’Inter è fondamentale saper ruotare la rosa. Per questo motivo molti tifosi si aspettavano che Inzaghi potesse optare per qualche rotazione contro il Milan in vista dei prossimi incontri con Roma e Barcellona. Secondo quanto riportato da Pasquale Guarro non sarà così. Di seguito la probabile formazione:
INTER (3-5-2): Martinez; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Correa.
Niente turnover dunque per lnzaghi che sembra pronto a scegliere i titolarissimi. L’unica variazione riguarda la porta con Josep Martinez in porta al posto di Sommer. In attacco, con Thuram K.O., toccherà a Joaquin Correa proprio come contro il Bologna.
This post was last modified on 22 Aprile 2025 - 23:04 23:04