UFFICIALE - Inter-Roma, clamorosa decisione: ecco quando si giocherà (LaPresse) spaziointer.it
L’argomento più dibattuto del giorno è stato di certo la data della gara tra Inter e Roma, sono sorte svariate polemiche sul giorno dove recuperarla.
I nerazzurri avrebbero dovuto sfidare i giallorossi sabato alle 18:00, il match però è stato rinviato a causa dei funerali per la tragica scomparsa di ieri del Papa. Dopo aver effettuato più di qualche polemica per le possibili opzioni, la Lega ha finalmente deciso quando far affrontare il club capitolino con i ragazzi di Inzaghi in quel del Meazza.
La decisione dovrebbe far felici tutti, ci è voluto parecchio tempo ma alla fine hanno preso la decisione a loro più congrua.
La gara tra Inter e Roma ha finalmente raggiunto un punto d’incontro. La Lega è riuscita a prendere la decisione ufficiale per far sfidare la compagine capitolina con quella nerazzurra. Oramai è anche arrivato il comunicato ufficiale della Lega che sancisce che Inter-Roma si giocherà domenica alle 15:00.
Una variazione che darà svariate complicazioni all’Inter in vista della partenza per Barcellona martedì, per giocarsela alla pari con i ragazzi di Flick. Inter-Roma ancora deve iniziare ma ha già vissuto mille sfaccettature, la Lega auspica che questa sia la scelta migliore per tutti. L’Inter penserà, ovviamente, prima al derby di domani. Le prossime due partite, la semifinale di Coppa Italia e il big match contro la Roma senza ne Bastoni, ne Thuram ne Henrikh Mkhitaryan, rischiano di essere un crocevia importante per la stagione. I giallorossi sono in lotta per entrare in Champions League, sarà un match scoppiettante.
In questo specifico momento della stagione, i tifosi dell’Inter devono provare per quanto possibile a supportare la squadra. La sconfitta di Bologna non deve rovinare lo straordinario percorso del Biscione, a partire dalla semifinale di Coppa Italia di domani che è di fondamentale importanza. Per altro, la squadra di Inzaghi in questa stagione ha perso due derby e ne ha pareggiati altrettanti… ancora 0 vittorie.
La gara contro la Roma, nonostante il putiferio successo nelle ultime ore, vedrà il pienone al Meazza. Come quasi sempre nel corso di questa stagione per il Biscione. Ora non resta che attendere il fischio dell’arbitro per vivere Inter-Roma e dimenticarsi di tutto il putiferio avvenuto nella giornata di oggi.
This post was last modified on 23 Aprile 2025 - 19:22 19:22