Derby Coppa Italia, Conceicao sorride: recuperati due giocatori LaPresse spaziointer.it
In vista del Derby di Coppa Italia, il tecnico rossonero oggi ha ritrovato due giocatori importanti per la sfida.
Mancano poco meno di quarantotto ore al ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan, valevole per l’accesso alla finale: mentre l’altra semifinale tra Bologna ed Empoli sembra aver già un vincitore, ovvero la squadra di Italiano, tra nerazzurri e rossoneri si deciderà tutto mercoledì sera. La sfida d’andata finì 1 a 1: al gol di Abraham, rispose Calhanoglu con un tiro da fuori nell’angolino basso.
In casa nerazzurra e rossonera è tempo di capire, per i due tecnici, chi schierare dal primo minuto nella sfida di ritorno. E durante l’allenamento odierno, per Conceicao sono arrivate buone notizie: il tecnico portoghese ha ritrovato due giocatori, ovvero Walker e Loftus-Cheek.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, il difensore e il centrocampista inglesi hanno recuperato dai rispettivi infortuni e saranno a disposizione del tecnico rossonero per la sfida contro l’Inter. Walker, inoltre, va verso una maglia da titolare: per Conceicao dunque arrivano buone notizie in vista del derby di Coppa Italia. Per Inzaghi, invece, non è la stessa sorte, considerato che dovrà fare a meno di Dumfries, Zielinski e Thuram.
Inter e Milan si giocheranno molto, con i nerazzurri che hanno una finale da conquistare, per continuare la sua falcata stagionale e farsi perdonare la finale persa in Supercoppa, proprio ai danni dei cugini rossoneri. Appuntamento a mercoledì sera ore 21:00, sul prato di San Siro.
This post was last modified on 21 Aprile 2025 - 21:33 21:33