Brutta notizia per Inzaghi: scatta la squalifica per Mkhitaryan - (LaPresse) SpazioInter.it
In vista di Inter-Roma, Inzaghi perde un fedelissimo della sua formazione: era diffidato.
In questi minuti si sta giocando il match tra Bologna e Inter, valido per la 33° giornata del campionato di Serie A. Un primo tempo con occasioni da una parte e dall’altra, ma terminato con il risultato di 0 a 0. I nerazzurri si sono fatti vedere dalle parti di Ravaglia più volte, impensierendo la difesa rossoblu in più occasioni. Anche l’Inter ha sofferto alcune iniziative del Bologna, con Pavard decisivo in un’occasione con una chiusura fondamentale a porta sguarnita.
Al minuto 39 del primo tempo, Mkhitaryan ha fermato un’azione offensiva del Bologna, prendendosi il cartellino giallo, che gli costa la squalifica in vista di Inter-Roma. Inzaghi, dunque, dovrà fare i conti con una pesante assenza in mezzo al campo.
Il centrocampista armeno era diffidato e salterà dunque la sfida a San Siro contro la sua ex squadra. Sulla lista dei diffidati ci sono anche Bastoni, Pavard e Asllani: Inzaghi deve sperare che almeno i due difensori non prendano l’ammonizione, altrimenti si ritroverebbe con scelte obbligate in vista della sfida contro la Roma.
Inzaghi ora dovrà fare i conti con l’assenza dell’armeno: molto probabilmente schiererà Barella al suo posto e Frattesi dall’altra parte, anche perchè è quasi impossibile un recupero di Zielinski.
This post was last modified on 20 Aprile 2025 - 18:53 18:53