Bologna Inter, Bisseck sotto accusa: il dato fa discutere (Ansa) SpazioInter
Brutta prestazione dell’Inter che soffre la stanchezza contro il Bologna e cede nel finale, in un match che farà molto discutere.
Brutta sconfitta dell’Inter al Dall’Ara, un ko arrivato nel finale e che farà molto discutere nei prossimi giorni. Di certo l’Inter – visto il suo calendario – non può pensarci molto ma la rete oltre il 93 minuto fa sicuramente male e può segnare in maniera netta la corsa scudetto. Ora Napoli e Inter sono a pari merito ma il calendario è tutto dalla parte della squadra di Antonio Conte.
Cinque giornate al termine ma il calendario dei nerazzurri è durissimo, e ci saranno nei prossimi giorni le sfide contro il Milan in coppa e il Barcellona in Champions League, un calendario terribile e la squadra appare piuttosto scarica. Sul gol di Orsolini sui social in molti stanno criticando il difensore tedesco Yann Bisseck, ancora una volta sotto accusa.
In occasione del gol di Orsolini Bisseck sbaglia il rinvio e la palla va perfetta per l’esterno rossoblù che in girata insacca infilando un incolpevole Sommer. In molti sui social hanno sottolineato che non è il primo errore che è stato commesso dal giovane difensore quest’anno, purtroppo decisivo in negativo.
Gli esempi più evidenti sono nei pari a inizio stagione con Genoa e Monza, ma anche nel derby e in diverse occasioni Bisseck ha faticato e in molti lo hanno sottolineato. Parliamo di un giovane di grande valore ma quest’anno le prestazioni non sembrano all’altezza, ancora tante critiche per il difensore.
L’Inter in questa parte della stagione ha perso 6-7 punti a causa del difensore e sui social sono scatenati sul centrale.
This post was last modified on 20 Aprile 2025 - 22:09 22:09