Inter Women, storico traguardo raggiunto: i complimenti di Marotta LaPresse spaziointer.it
L’Inter Women raggiunge una storica qualificazione e non sono mancati i complimenti del presidente Giuseppe Marotta.
Non c’è solo la prima squadra maschile che si sta giocando la stagione, ma l’Inter è in lotta sia nel campionato U19, dove la squadra di mister Zanchetta si trova attualmente in seconda posizione e può giocarsi le fasi finali del campionato, sia il campionato femminile, oltre a tutte le giovanili maschili e femminili. E proprio nella giornata odierna, per l‘Inter Women è arrivato uno storico risultato: le ragazze nerazzurre si sono qualificate per la prima volta alla Champions League femminile. Traguardo raggiunto con tre giornate d’anticipo, grazie alla netta vittoria per 3 a 0 sulla Roma.
A fine partita, le ragazze nerazzurre hanno espresso tutta la gioia sul campo, festeggiando un traguardo storico, raggiunto in una stagione che era stata programmata come “ripartenza”, ma le nerazzurre non hanno deluso e anzi, hanno fatto in modo di alzare le aspettative.
Lo storico traguardo raggiunto nella giornata odierna dall’Inter Women rappresenta un segno di crescita del settore femminile nerazzurro, che fino a qualche anno fa disputava il campionato di Serie B. La Juventus, che ieri ha vinto il sesto scudetto della storia, è ancora distante, ma il buon lavoro può sempre premiare.
Al termine del match, non è mancato il messaggio del Presidente dell’Inter Giuseppe Marotta, che ha voluto congratularsi con le proprie ragazze per la qualificazione raggiunta. Queste le sue parole ai canali ufficiali del club:
Ragazze, sono molto orgoglioso di voi per la prima storica qualificazioni in Champions League. A nome della società, faccio i complimenti a voi, al mister, allo staff per questo importante traguardo. Sempre forza Inter!
I complimenti sono arrivati anche dal capitano nerazzurro, Lautaro Martinez, da vero leader della squadra nerazzurra:
Ciao a tutti! Volevo fare tanti complimenti alle ragazze dell’Inter, che si sono qualificate alla prossima Champions League. Vi mando un forte abbraccio e un forte in bocca al lupo. Forza Inter.
Tanta emozione e soddisfazione dunque in casa nerazzurra per questo storico traguardo dell’Inter Women, che non segna la fine ma un inizio di un grande percorso.
This post was last modified on 19 Aprile 2025 - 23:02 23:02