Bologna Inter, emergenza totale per il tecnico: arriva l'annuncio improvviso (Lapresse) SpazioInter
La sfida di campionato Bologna Inter è una gara decisiva in chiave stagione. In queste ore si è parlato molto di questa grande sfida.
Il match tra Bologna e Inter in programma domani alle ore 18 è una sfida molto importante per la stagione di entrambe le squadre. Il Bologna si gioca l’Europa, l’Inter lo scudetto ma entrambe le squadre arrivano con problemi fisici e situazioni non ottimali, ne hanno parlato entrambi i tecnici.
In particolare l’allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa in questi minuti ed ha fatto il punto sugli infortunati. Da un lato c’è la consapevolezza che il club rossoblù vuole tornare in Europa ma la Champions non è l’obiettivo principale: Italiano in conferenza stampa ha fatto il punOto sugli infortunati.
Per il match contro l’Inter il Bologna avrà diversi infortunati e in particolare il portiere Skorupski, Calabria e Casale in difesa e Ferguson in mezzo al campo, non giocatori di secondo piano ma tutt’altro. In conferenza stampa Italiano ha fatto il punto anche sugli attaccanti e in particolare su Odgaard e Castro:
“Odgaard al 95 % bene mentre Castro è al 50 %. Si tratta di infortuni diversi, Odgaard è in gestione e non lo abbiamo rischiato a Bergamo mentre Castro ha ancora fastidio al piede ma sta molto meglio. Nei prossimi giorni questo recupero sarà più veloce” ha concluso il tecnico.
This post was last modified on 19 Aprile 2025 - 19:28 19:28