Inter: svolta de Vrij, l'annuncio cambia tutto (Ansa) - spaziointer.it
In casa nerazzurra il futuro dell’olandese continua a tenere banco. Il contratto è in scadenza al termine della stagione: la novità dell’ultima ora
Il futuro dell’Inter si decide nelle prossime settimane. Prima di analizzare con attenzione i possibili acquisti, in viale della Liberazione si dovranno sciogliere le riserve sui giocatori in scadenza. Il destino di Correa e Arnautovic sembra essere segnato, resta da capire quello riguardante De Vrij e Acerbi oltre che Darmian. Per i primi due c’è la possibilità di un rinnovo per un anno, ma i nerazzurri si sono tenuti la possibilità di rescindere pagando una penale.
E in queste ultime ore il futuro di de Vrij è ritornato al centro della discussione. Sappiamo come l’olandese è uno dei calciatori più apprezzati da Inzaghi. Il tecnico nerazzurro lo conosce molto bene e difficilmente si priverebbe di lui. Il Napoli resta alla finestra e quindi le prossime settimane si preannunciano fondamentali. Resta da capire se Marotta opterà per il prolungamento dell’accordo oppure si andrà su nomi differenti.
Il futuro di de Vrij è ancora tutto da scrivere. Il Napoli, soprattutto se dovesse rimanere Conte, resta alla finestra in attesa di capire meglio la decisione dell’olandese. La linea dell’Inter è da diverse settimane molto chiara: Oaktree ha chiesto alla società di andare a svecchiare la rosa e un doppio rinnovo dell’olandese e di Acerbi potrebbe non avere il via libera della proprietà americana. Il condizionale in questi casi è d’obbligo.
Intercettato dai microfoni di Radio Sportiva, Pastorello, agente di de Vrij, si è detto certo che il suo assistito andrà a rinnovare con l’Inter ancora prima dell’inizio della sessione di calciomercato. Il procuratore è convinto che l’olandese proseguirà almeno un anno con il club nerazzurro. Al momento, però, il prolungamento non è arrivato e quindi bisognerà attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa potrà succedere.
La priorità di de Vrij è quella di proseguire con l’Inter. L’ultima parola, però, in questi casi spetta direttamente ai nerazzurri. Marotta e Ausilio faranno tutte le riflessioni del caso. Le garanzie non mancano, ma molto dipenderà anche dalle scelte di Oaktree.
De Vrij spera e aspetta il rinnovo. La volontà dell’olandese, nonostante il forte pressing del Napoli, è quella di proseguire con i nerazzurri, ma si attendono le mosse del club.
Pastorello si è detto sicuro che questo matrimonio andrà avanti ancora almeno il prossimo anno. La strada è comunque ancora tutta da percorrere e vedremo nelle prossime settimane quali saranno le scelte di viale della Liberazione.
This post was last modified on 19 Aprile 2025 - 09:24 09:24