Inter: rompe con il Bayern, affare low cost per i nerazzurri (Ansa) - spaziointer.it
Novità importante di calciomercato. Il calciatore sarebbe ai ferri corti con il club tedesco e i nerazzurri sono pronti a farci un pensierino. I dettagli
L’Inter guarda in casa Bayern Monaco per andare a rinforzare la rosa. I tedeschi sono stati l’ultima vittima della squadra di Simone Inzaghi, ma ora potrebbero diventare in un certo senso alleati. Secondo le informazioni di footmercato.net, un calciatore sarebbe praticamente ai ferri corti con i bavaresi. Il contratto è in scadenza nel 2026 e, fino ad oggi, la trattativa di rinnovo è assolutamente bloccata.
La richiesta per il rinnovo è molto alta e per questo motivo il Bayern Monaco non ha alcuna intenzione di cedere. Una situazione che lo potrebbe portare ad una cessione nel prossimo calciomercato. L’Inter resta alla finestra per capire cosa potrà accadere. Si tratta di una operazione molto complessa da portare a termine. Ma il contratto in scadenza nel 2026 e il fatto di dover spendere una cifra inferiore, non è da escludere che si possa sondare il terreno.
Il Bayern Monaco sta provando a convincere il calciatore a restare in terra bavarese. Ma per il momento la trattativa è assolutamente ferma. La richiesta di un ingaggio di 15 milioni di euro (bonus inclusi) sta portando i tedeschi a rivedere un po’ i programmi. Naturalmente sono in corso le valutazioni per capire meglio cosa potrà succedere in futuro e se si potrà arrivare alla fumata bianca. Senza prolungamento, difficile una sua permanenza considerato il contratto in scadenza nel 2026.
Per questo motivo l’Inter è pronta a vagliare da vicino la situazione riguardante Upamecano. Il difensore francese ha dimostrato di essere un giocatore di assoluta qualità e potrebbe dare una mano importante ai nerazzurri. Una operazione di calciomercato non semplice viste sia le cifre chieste dal centrale che per la folta concorrenza.
Ma un contratto in scadenza nel 2026 porterebbe l’Inter a spendere una cifra inferiore e questa potrebbe essere reinvestita nell’ingaggio. Siamo nel campo delle ipotesi di calciomercato e vedremo se nelle prossime settimane ci potrà essere l’opportunità oppure Upamecano continuerà la sua avventura con il Bayern Monaco.
Il contratto in scadenza nel 2026 porta Upamecano ad essere un obiettivo di calciomercato per molte squadre. E l’Inter potrebbe farci un pensierino senza rinnovo anche se non è affatto semplice. Infatti, si tratta di un calciatore con un ingaggio importante e i nerazzurri non hanno una possibilità simile.
Parliamo, comunque, di un calciatore di assoluta qualità e l’Inter potrebbe farci un pensierino. Vedremo cosa succederà nella corsa a Upamecano e chi la spunterà.
This post was last modified on 18 Aprile 2025 - 21:42 21:42