Infortunio Inter, questa non ci voleva: che mazzata per Inzaghi (LaPresse) spaziointer.it
L’Inter deve fare i conti con un infortunio a pochi giorni dalla sfida con il Bologna: una mazzata per Simone Inzaghi, che dovrà pensare ad altre soluzioni
Domenica alle 18:00 è in programma una partita molto importante tra Bologna e Inter, che potrà dire tanto sulla lotta scudetto. Il Napoli sarà impegnato domani a Monza, per quello che è un turno sulla carta favorevole alla squadra di Antonio Conte. Inoltre, c’è da considerare una batosta molto importante per Simone Inzaghi.
Sul proprio sito ufficiale, l’Inter ha diramato una nota riguardo le condizioni di Marcus Thuram: “Si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un affaticamento agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno“.
Con ogni probabilità, Thuram salterà la trasferta di Bologna e bisognerà capire se tornerà a disposizione in tempo per il derby col Milan di Coppa Italia, in programma mercoledì alle 21:00. Oppure il suo recupero slitterà per il match contro la Roma o addirittura per la sfida di Champions con il Barcellona.
This post was last modified on 19 Aprile 2025 - 07:59 07:59