Castro+Inter%2C+occhio+allo+scambio+di+mercato%3A+l%26%238217%3Baffare+ora+%C3%A8+possibile
spaziointerit
/2025/04/18/castro-inter-occhio-allo-scambio-di-mercato-laffare-ora-e-possibile/amp/

Castro Inter, occhio allo scambio di mercato: l’affare ora è possibile

Santiago Castro è uno dei nomi più interessanti per quel che riguarda il mercato dell’Inter. I nerazzurri studiano l’argentino.

Domenica sera andrà in scena al Dall’Ara una sfida fondamentale per le sorti della stagione, il match tra Bologna e Inter. I nerazzurri guidati da Simone Inzaghi hanno cattivi ricordi riguardo questo match che fu di fatto la sfida che portò allo scudetto del Milan tre anni fa. Ora la formazione nerazzurra è impegnata su più fronti e l’obiettivo è provare a vincere ovunque, il sogno è quel Triplete che è arrivato una volta nella storia, nel lontano 2010.

Inter, la sfida al Bologna può entrare nella questione mercato

Inzaghi non può sbagliare, l’Inter ha ottenuto il pass per la semifinale grazie alla qualificazione contro il Bayern Monaco, ma la sfida contro il Bologna è decisiva per le sorti del campionato. La formazione ha un buon vantaggio sul Napoli di Antonio Conte ma il calendario non è certamente dalla parte della formazione nerazzurra.

Inter, la sfida al Bologna può entrare nella questione mercato (Lapresse) SpazioInter

Il Bologna poi è impegnato nella lotta per la Champions League, è reduce da una sconfitta contro l’Atalanta ma nonostante ciò c’è grande entusiasmo per la squadra di Vincenzo Italiano. Una squadra che – nonostante gli addii di Calafiori e Zirkzee – è ricca di talento ed ha tanti prospetti piuttosto interessanti. Tra questi c’è l’attaccante argentino Santiago Castro.

Mercato Inter, il Bologna guarda in casa nerazzurra

A fine anno ci sarà una mini rivoluzione e l’Inter – squadra con la media età più alta in serie A – è pronta a cambiare qualcosa. Specialmente in attacco dove dovrebbero dire addio Correa e probabilmente Arnautovic ma anche Taremi rischia di partire visto diverse prestazioni non all’altezza. Insomma un’autentica rivoluzione.

Mercato Inter, il Bologna guarda in casa nerazzurra (Lapresse) SpazioInter

L’Inter osserva con attenzione la situazione relativa a Castro, un giocatore che quest’anno è esploso a Bologna e che già all’andata risultò decisivo in quel di San Siro. Il giocatore sudamericano ha sostituito al meglio Zirkzee e diversi club stanno monitorando la sua situazione, il giocatore ha una valutazione di circa 35-40 milioni di euro ma l’Inter ha un asso nella manica.

Il Bologna pensa al giovane talento Francesco Pio Esposito, giocatore di proprietà Inter ma attualmente in prestito allo Spezia. Esposito piace ma il club nerazzurro – su indicazione di Oaktree – non cederà assolutamente il giocatore a titolo definitivo. Un opzione sarebbe quella di cedere Esposito in prestito con diritto di riscatto e controriscatto ma mantenendo cosi il controllo sul giocatore.

This post was last modified on 19 Aprile 2025 - 07:58 07:58

Published by
Mario