Barcellona Inter è una follia: prezzi alle stelle per assistere al match (LaPresse) spaziointer.it
Barcellona e Inter si sfideranno per la conquista di un posto in finale di Champions League, i prezzi della partita di andata sono molto alti: tutti i dettagli
La semifinale di andata di Champions League tra Barcellona e Inter è in programma il prossimo mercoledì 30 aprile. In tanti desiderano partecipare a quello che è un evento di portata internazionale, che potrebbe permettere ai nerazzurri di tornare in finale dopo la sconfitta contro il Manchester City due anni fa.
Tuttavia, bisogna fare seriamente i conti con dei prezzi molto alti, che inevitabilmente rendono questa partita economicamente accessibile per poche persone.
Le cifre, quindi, salgono alle stelle per quanto riguarda Barcellona-Inter, che non si disputerà al Camp Nou, ma all’Olimpic di Montjuic, decisamente più piccolo della prima casa del Barça visto che ha 44 mila posto in meno, per un totale di 56 mila posti a sedere. Forse è questo uno dei motivi per i quali si cerca di compensare la differenza, al di là dei problemi economici del club catalano.
Il settore ospiti costerà 60 euro da norme UEFA. Mentre i prezzi per vedere la partita negli altri settori dello stadio sono molto più alti: 219 euro per i settori a visibilità limitata come Porta 1 e Curva 2. Mentre per Curva 1 costano 239 euro, addirittura 499 euro per la Tribuna 1. I pacchetti VIP, invece, partono da 1.050 euro con balconata e ‘warm up experience’ già sold out.