Inter%2C+offerta+monstre+per+Inzaghi%3A+trovato+il+sostituto
spaziointerit
/2025/04/16/inter-offerta-monstre-per-inzaghi-trovato-il-sostituto/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inter, offerta monstre per Inzaghi: trovato il sostituto

Arrivano conferme sul possibile addio di Simone Inzaghi all’Inter: offerta choc dall’Arabia Saudita

Non c’è ancora l’annuncio ufficiale, ma Simone Inzaghi dovrebbe rinnovare il contratto che lo lega all’Inter. Occhio però alle tentazioni di mercato.

Il contratto di Simone Inzaghi con l’Inter scadrà il 30 giugno del 2026, ma l’intenzione dell’Inter resta quello di prolungare l’accordo. Pure l’allenatore è della stessa opinione, anche se alla vigilia della partita di ritorno col Bayern Monaco ha posticipato i discorsi relativi al futuro: “Non è il momento di parlare di questo. All’Inter sono felice e sarà sempre il parametro più importante per me. Ora però non voglio parlare del mio futuro o del campionato”. 

Impossibile, però, non parlare di futuro quando alla porta bussano i fantamilioni del calcio saudita. Da giorni, infatti, si parla di un forte e concreto interessamento da parte dell’Al-Hilal nei confronti del tecnico nerazzurro. Quest’ultimo è fortemente concentrato sul presente, con il sogno neanche tanto celato di poter centrare il Triplete, replicando così l’impresa riuscita nella stagione 2009/2010 e che porta la firma  di José Mourinho.

Inter, offerta clamorosa per Simone Inzaghi

Dopo le prime notizie rimbalzate nei giorni scorsi, ora arrivano nuove conferme sull’interesse dell’Al-Hilal nei confronti di Simone Inzaghi. Mentre proseguono proficuamente i contatti per il rinnovo di contratto con l’Inter fino al 2027 (con opzione per un altro anno), l’Al-Hilal sarebbe pronto a rilanciare con una nuova offerta, ma non solo.

Inter, offerta monstre per Inzaghi: trovato il sostituto (LaPresse) SpazioInter.it

Stando a quanto riportato da Calciomercato.it, infatti, nei prossimi giorni potrebbe registrarsi il blitz da parte di un emissario del club arabo nel tentativo di provare a convincere il tecnico dell’Inter ad accettare la proposta che sarà sicuramente vantaggiosa dal punto vista economico.

In casa Inter filtra un deciso ottimismo circa la possibilità che Simone Inzaghi resti e rinnovi con il club nerazzurro, al di là di come finirà la stagione tra campionato, Champions League, Coppa Italia e Mondiale per Club. Ma nel caso in cui le strade dell’Inter e del tecnico di Piacenza dovessero separarsi, il favorito a prenderne il posto sarebbe Gian Piero Gasperini, in uscita dall’Atalanta.

This post was last modified on 16 Aprile 2025 - 13:56 13:56

Published by
Paolo Siotto