Marotta nei guai: la Juventus piomba su Krstovic - (LaPresse) SpazioInter.it
La rivale di sempre piomba sull’obiettivo di mercato dell’Inter: ora l’affare si mette in salita per i nerazzurri.
L’Inter sta seguendo diverse piste per la prossima finestra di mercato. L’obiettivo, così come imposto da Oaktree è investire sui giovani dal potenziale e Marotta si sta guardando intorno, segnando sulla propria agenda diversi profili che potrebbero fare al caso della filosofia di gioco di Simone Inzaghi. Il club starebbe tenendo le antenne dritte specialmente sul campionato di Serie A: diversi nomi avrebbero catturato l’attenzione dei nerazzurri. Uno di questi fa gola anche all’eterna rivale dell’Inter e questo potrebbe complicare le cose per un’eventuale operazione.
L’Inter punta sui giovani talenti dal potenziale ancora inespresso e il nome di Nikola Krstovic è finito dritto sull’agenda di Beppe Marotta. Il centravanti montenegrino sta vivendo la sua miglior stagione in carriera con la maglia del Lecce: 10 gol in campionato, praticamente la metà delle reti totali della squadra giallorossa (23). Pantaleo Corvino lo acquistò due anni fa dal Dac Dunajska Streda per circa 4 milioni di euro. Oggi, la valutazione di Krstovic si aggira intorno ai 20 milioni, un prezzo che riflette il suo valore sul campo e il potenziale ancora da esprimere.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, sul calciatore classe 2000 si sarebbe fiondata anche la Juventus. La società bianconera lo avrebbe individuato come profilo ideale per rinforzare l’attacco nella prossima stagione. Sabato scorso, durante la sfida all’Allianz Stadium, il montenegrino ha avuto l’occasione di mettersi in mostra proprio sotto gli occhi attenti della dirigenza piemontese, confermando tutto il suo valore. Corvino potrebbe alzare la posta chiedendo in prestito il giovane talento bianconero Adzic, una mossa che darebbe alla Juventus un vantaggio nella trattativa rispetto all’Inter.
Nel frattempo, il Lecce si gioca la permanenza in Serie A e Krstovic e la punta di diamante su cui la squadra di Giampaolo si affida per raggiungere la salvezza. Se i giallorossi dovessero raggiungere l’obiettivo sperato, Corvino potrebbe alzare ulteriormente il prezzo, sapendo di avere tra le mani un giocatore che piace a due big come Inter e Juventus.
This post was last modified on 15 Aprile 2025 - 10:30 10:30