Clamoroso+Inter%2C+cambia+tutto+per+la+corsa+Scudetto%3A+scoppia+la+polemica
spaziointerit
/2025/04/15/clamoroso-inter-cambia-tutto-per-la-corsa-scudetto-scoppia-la-polemica/amp/

Clamoroso Inter, cambia tutto per la corsa Scudetto: scoppia la polemica

Si infiamma la lotta Scudetto tra Inter e Napoli. L’ultima novità ufficiale ha decisamente fatto infuriare i tifosi.

Mancano sei giornata alla fine del campionato e la corsa Scudetto è più aperta che mai. L’Inter, che domani sfiderà il Bayern Monaco in Champions League, è attualmente a +3 sul Napoli con un futuro tutto da scrivere.

I nerazzurri, impegnati su più fronti, hanno un calendario decisamente più complesso – oltre che più fitto – rispetto ai partenopei. I ragazzi di Conte possono dunque ancora sperare nella rimonta, con Lautaro e compagni che non potranno commettere passi falsi. In questi ultimi minuti è intanto emersa una novità ufficiale che potrebbe cambiare tutto.

Niente trasferte per i tifosi di Roma e Lazio: non ci saranno nelle due gare contro l’Inter

Il Viminale ha preso una decisione riguardo i tifosi di Roma e Lazio dopo gli scontri per il derby di domenica accaduti fuori e dentro lo Stadio Olimpico. Il ministero dell’Interno ha comunicato alla FIGC di aver deciso di vietare le prossime tre trasferte ai tifosi dei due club romani.

Ciò significa che sia i tifosi della Roma che quelli della Lazio non potranno assistere alle gare contro l’Inter in programma a San Siro della 34esima e 37esima giornata.

Divieto di trasferte per i tifosi di Roma e Lazio: non ci saranno contro l’Inter (LaPresse) – spaziointer.it

Si tratta di un piccolo vantaggio per l’Inter che potrà dunque affrontare i due big match senza i tifosi ospiti a spingere le rispettive squadre. Non sono ovviamente mancate le polemiche da parte dei tifosi del Napoli che temono che questa decisione possa favorire l’Inter, che di fatto non c’entra nulla, nella corsa Scudetto.

This post was last modified on 15 Aprile 2025 - 22:07 22:07

Published by
Raffaele Cafagna