News Inter, i commenti del doppio ex dopo Inter Cagliari - lapresse - spaziointer.it
Intervenuto ai microfoni di Videolina Sport, un doppio ex della partita ha commentato così quanto andato in scena a San Siro nel pomeriggio di sabato.
L’Inter si prepara alla sfida contro il Batern Monaco in programma mercoledì sera a San Siro. Dopo l’uno a due dell’andata, ai nerazzurri basterebbe un pareggio casalingo per assicurarsi l’accesso alle semifinali. Dovere di cronaca, ma zero calcoli da fare. Inzaghi schiererà la miglior formazione possibile, specie dopo aver fatto riposare alcuni dei suoi nel match di sabato contro il Cagliari.
E proprio a proposito di questa partita, un doppio ex è intervenuto per commentare quanto successo sul terreno di gioco tra le due squadre.
In occasione della partita tra Inter e Cagliari è intervenuto ai microfoni di Videolina Sport David Suazo, ex calciatore e attaccante sia del Cagliari che dell’Inter. L’honduregno ha ammesso come il risultato sia stato giusto, e come i nerazzurri siano indubbiamente la squadra più forte della Serie A: “I sardi invece hanno fatto quello che hanno potuto. Sono contento però per Piccoli che sta trovando continuità”.
E sul suo passato: “Ho splendidi ricordi sia a Milano che in Sardegna. Per me è difficile vedere questa partita perché ci sto sempre un po’ male alla fine in qualunque modo finisca”.
Sul suo record dei rigori, invece: “La percentuale del 100% è dovuta anche e soprattutto al fatto che poi a un certo punto ho smesso di batterli, non so perché. Ma in realtà non conoscevo nemmeno questo record, l’ho saputo dai giornali. La questione è molto psicologica ovviamente, però se ne segni 2-3 di fila poi prendi fiducia e viene tutto più semplice.
This post was last modified on 14 Aprile 2025 - 15:46 15:46