Mercato+Inter%2C+derby+furioso+con+il+Milan%3A+colpo+dalla+Serie+A
spaziointerit
/2025/04/11/mercato-inter-derby-furioso-con-il-milan-colpo-dalla-serie-a/amp/
Ultim'ora e News Inter

Mercato Inter, derby furioso con il Milan: colpo dalla Serie A

Potrebbe nascere un clamoroso derby di mercato tra Inter e Milan, rossoneri in vantaggio ma i nerazzurri non hanno paura di spendere.

I nerazzurri rimangano in agguato per eventuali occasioni di mercato, che potrebbero arrivare in questo caso direttamente dalla Serie A.

L’Inter è pronta a darsi battaglia con il Milan per raggiungere un base di accordo con Elia Caprile. Dopo il campionato, dopo la Supercoppa e in attesa della Coppa Italia è sempre derby. Questa volta, però, derby di mercato. I rossoneri dovranno trovare un sostituto di Maignan e hanno pensato a lui.

Il Napoli svende Caprile, l’Inter può approfittarsene

Il Cagliari vuole provare a blindare Elia Caprile. Ne parla questa mattina il Corriere dello Sport, secondo il quale a fine stagione i rossoblù discuteranno del riscatto del portiere classe 2001. Molto, tutto, dipenderà però dalla salvezza, che rappresenta senza alcun dubbio l’ago della bilancia del mercato dei rossoblù durante la prossima estate.Intanto Caprile resta sotto osservazione del commissario tecnico azzurro Luciano Spalletti e continua al contempo ad attirare l’interesse di club importanti come Milan, Inter e Napoli stesso.

Il Napoli svende Caprile, l’Inter può approfittarsene (Ansa) spaziointer.it

 

Ricordiamo che è proprio il club azzurro a possedere il cartellino dell’ex Bari ed Empoli. Ecco che il Cagliari potrebbe quindi riscattarlo per poi tenerselo o cederlo a un prezzo più alto. Oggi, l’estremo difensore rossoblu proverà a blindare i pali della porta in vista dell’importante trasferta al Giuseppe Meazza proprio contro l’Inter di Simone Inzaghi. Il Biscione può solo che beneficiarne da quest’operazione.

“Caprile pensa prima alla salvezza”, parla il suo procuratore

Secondo il Cies Football Observatory, Elia Caprile è nella classifica dedicata ai migliori portieri al mondo. L’ex Bari è stato  inserito al 5° posto in Serie A. Non mancheranno aggiornamenti poiché si è ancora nel vivo della salvezza il cui esito andrà ad influenzare la campagna acquisti e cessioni della stagione seguente. Il classe 2001 rientra a pieno nei parametri di nerazzurri e di Oaktree.

“Caprile pensa prima alla salvezza”, parla il suo procuratore (Ansa) spaziointer.it

 

Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del futuro del suo assistito. “Caprile è concentratissimo sul campo, il suo obiettivo è raggiungere la salvezza a Cagliari e continuare a fare ciò che sta facendo, ma spera in un miracolo del Napoli ed è legato molto alla città azzurra, mi sembra legittimo che gli faccia piacere.” Il procuratore per ora ha smentito eventuali trasferimenti altrove, gli interessamenti però esistono.

 

This post was last modified on 15 Aprile 2025 - 20:15 20:15

Published by
Laura Bisogno