Maignan sviene in campo durante Udinese-Milan - SpazioInter (fonte foto: immagini in diretta su Dazn)
Uno scontro di gioco pericolosissimo, con Mike Maignan che con molto coraggio si è lanciato di testa su una palla vagante.
Tammy Abraham si è inginocchiato in preghiera per quelli che sono stati gli attimi di terrore quando è dovuto intervenire lo staff medico che, mettendo sul lato il corpo di Maignan, ha dovuto caricarlo in barella uscendo tra gli applausi dello stadio di Udine.
Nel corso del secondo tempo di Udinese-Milan, si è temuto il peggio per Maignan che ha ripreso subito conoscenza sulla barella quando, uscendo dal campo, si portato le mani al volto. Sono arrivati, nel corso della stessa partita, i primi aggiornamenti su Mike Maignan che è cosciente e vigile, ma con i dettagli che sono stati svelati dall’ufficio stampa del Milan.
Attimi di forte paura in campo, con i calciatori che si sono stretti attorno a Mike Maignan durante i soccorsi, al fine di evitare “l’occhio indiscreto” delle telecamere, durante gli attimi di forte paura.
Mike Maignan si è scontrato con il suo compagno di squadra Jimenez ed è stato costretto al cambio. L’infortunio alla testa, su un’uscita fuori dell’area di rigore, causata proprio dal tentativo di colpire la palla con la fronte che però ha impattato con enorme violenza sul corpo del compagno di squadra.
Si è temuto il peggio su Mike Maignan che è stato soccorso dai medici e trasferito in ambulanza, presso l’ospedale più vicino. Il Milan ha già fatto sapere che Mike Maignan è adesso cosciente dopo il terribile momento vissuto in campo.
Su una palla lunga lanciata in avanti per l’Udinese, è andato in uscita “spericolata” Mike Maignan che, nel tentativo di colpire la palla con la testa, non potendola raccogliere con le mani, è finito letteralmente contro il corpo del suo compagno di squadra. Si sono subito tutti resi conto della gravità della situazione e, dopo quanto successo nella passata stagione c’è da registrare che l’intero stadio ha accompagnato con applausi l’uscita dal campo, in barella, di Mike Maignan.
Ad annunciare le condizioni di Mike Maignan è il Milan stesso, come specificato dai colleghi di Dazn durante la sfida tra Udinese-Milan. I rossoneri hanno fatto sapere, attraverso il proprio ufficio stampa che per Maignan si è trattato di un trauma cranico. Il giocatore, nonostante la terribile botta, è stato subito cosciente di quanto accaduto. Ed è stato, oltretutto, trasferito in ospedale dove sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti.
This post was last modified on 12 Aprile 2025 - 16:57 16:57