Inter%2C+il+bomber+non+ha+dubbi+sul+nerazzurro%3A+%E2%80%9CCon+lui+la+Nazionale+%C3%A8+in+buone+mani%E2%80%9D
spaziointerit
/2025/04/11/inter-il-bomber-non-ha-dubbi-sul-nerazzurro-con-lui-la-nazionale-e-in-buone-mani/amp/

Inter, il bomber non ha dubbi sul nerazzurro: “Con lui la Nazionale è in buone mani”

Arriva un’investitura importante per il giovane talento nerazzurro: l’esperto bomber esalta la stellina dell’Inter.

Il prossimo obiettivo dell’Inter in sede di mercato sarà quello di arricchire la propria rosa con l’acquisto di giovane talenti, così da aumentare notevolmente il patrimonio del club. In realtà, la società nerazzurra ha già la strada in discesa, poiché il club possiede già alcuni prospetti interessanti. E uno di questo è Francesco Pio Esposito, una delle rivelazioni più affascinanti del campionato di Serie B. Il giovane attaccante di Castellammare di Stabia sta disputando una stagione da assoluto protagonista nella sua avventura in prestito allo Spezia, mettendo in risalto tutto il suo enorme potenziale. Il calciatore classe 2005, blindato di recente dal club meneghino con un rinnovo fino al 2030, è secondo nella classifica capocannonieri della serie cadetta. Finora, il promettente bomber nerazzurro ha realizzato 14 gol, piazzandosi alle spalle di Pietro Iemmello (16 reti). Proprio l’esperto attaccante del Catanzaro ha speso parole al miele per Pio Esposito, mostrando zero dubbi sul futuro del centravanti campano.

Iemmello esalta Pio Esposito: l’esperto bomber è sicuro

Il centravanti e capitano del Catanzaro, Pietro Iemmello, ha rilasciato un’intervista al quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’. Il bomber ha detto la sua su chi gli sta contenendo il titolo di capocannoniere della Serie B, ovvero, Pio Esposito, ma ha anche parlato dei suoi due gol inferti all’Inter con la maglia del Sassuolo: Dopo i due gol all’Inter, Angelozzi mi disse: ‘Mi ha chiamato Ventura, ti segue per la Nazional’. Quindi avrei voluto, l’anno dopo, fare il titolare, ma a Sassuolo non c’era la possibilità. Così andai a Benevento, che mi pagò 7 milioni, ma con un problema al ginocchio che ho risolto solo un anno e mezzo dopo. Per me quello è un grande rimorso”.

Iemmello elogia Pio Esposito – (LaPresse) SpazioInter.it

In seguito, Pietro Iemmello si è espresso su Francesco Pio Esposito. L’attaccante del Catanzaro ha utilizzato parole di grande elogio: “Oggi Pio è mio rivale, domani volerà in A e diventerà il nuovo attaccante della Nazionale: con lui e Camarda il futuro azzurro è in ottime mani”. Il bomber stabiese sta attirando molto l’attenzione, tant’è che sarebbe finito nel mirino diversi club, anche della Premier League. Negli ultimi mesi, si è parlato dell’interesse di società come Manchester United e Leicester. In Serie A, invece, il giovane calciatore sarebbe corteggiato principalmente da Napoli, Bologna e Torino.

This post was last modified on 11 Aprile 2025 - 08:56 08:56

Published by
Nunzio Marrazzo