Dove+allener%C3%A0+Conte%3A+in+diretta+si+lasciano+scappare+l%26%238217%3Bindizio
spaziointerit
/2025/04/11/dove-allenera-conte-in-diretta-si-lasciano-scappare-lindizio/amp/
Notizie sull'Inter

Dove allenerà Conte: in diretta si lasciano scappare l’indizio

L’ex Inter Antonio Conte, così come successe quando allenava i nerazzurri, rischia di dire addio al Napoli anzitempo al termine di questa stagione.

Con o senza Scudetto, eventualmente, potrebbe salutare per alcune divergenze dopo un solo anno. E nel suo domani ci sono le opzioni, sempre da rivale interista, tra la Juventus e il Milan.

Quest’oggi, in onda all’emittente RadioCapri e nel corso della trasmissione de Il Secondo Tempo di Bordocampo, ha preso voce il presidente ApT del Trentino, Luciano Rizzi, lasciandosi scappare un indizio sul domani di Antonio Conte, allenatore ex Inter coinvolto nelle voci di calciomercato che riguardano i tecnici in Serie A. 

Futuro Antonio Conte: l’indizio non lascia dubbi

Il tema caldo in Serie A è quello che vede Antonio Conte come possibile partente dal Napoli. 

Prima la lotta Scudetto con l’Inter e poi la possibile “fuga” altrove, stando a quelli che sono i rumors recenti sul suo domani. Antonio Conte quando lasciò l’Inter lo fece per quello che può essere definito come un fulmine a ciel sereno, salutando a causa di alcune richieste non soddisfatte e che hanno portato poi alla scelta, più che giusta, di Simone Inzaghi al suo posto.

Richieste che invece sono state svelate oggi e saranno accontentate, nell’indizio che riguarda il suo domani: Antonio Conte resterà al Napoli. La battaglia di quest’anno contro l’Inter, per l’accesa lotta Scudetto, si replicherà anche nella prossima stagione, stando a ciò che filtra sul suo conto, da Napoli.

L’indizio su Antonio Conte: ha già fatto una richiesta in estate

Ha preso voce Luciano Rizzi, presidente dell’APT del Trentino, in merito alle richieste che soddisferà per Antonio Conte, al ritiro pre-campionato 2025/2026. Ai microfoni di RadioCapri, si lascia infatti “scappare” quello che è l’indizio sulla permanenza in azzurro e in programma anche per il 2026: “Noi ci mettiamo tutto l’impegno, per gente che parte da tutta Napoli o da mezza Europa per stare vicina ai propri beniamini. Abbiamo già delle richieste in merito a dei campi, su alcuni tipi di erba, ci stiamo già lavorando”. E ridendo, lo stesso presidente dell’APT, lo svela come “indizio”.

Dove allenerà Antonio Conte nel 2026: l’indizio non lascia dubbi – SpazioInter (La Presse)

Il riferimento è chiaro ed è indirizzato appunto ad Antonio Conte, allenatore che a quanto pare sarà il protagonista tra i beniamini dei tifosi del Napoli, che potranno assistere ancora ai suoi allenamenti al ritiro in Trentino del club azzurro e dunque della preparazione che vivrà da allenatore del Napoli anche nella stagione 2025/2026.

This post was last modified on 11 Aprile 2025 - 22:50 22:50

Published by
Simone Davino