Mercato+Inter%2C+nome+nuovo+per+il+centrocampo%3A+%26%238220%3BVuole+quel+tipo+di+giocatore%26%238221%3B
spaziointerit
/2025/04/10/mercato-inter-nome-nuovo-per-il-centrocampo-vuole-quel-tipo-di-giocatore/amp/
Calciomercato dell'Inter

Mercato Inter, nome nuovo per il centrocampo: “Vuole quel tipo di giocatore”

In casa Inter si pensa al presente e al futuro e nelle ultime ore è stato accostato un nome molto interessante per i colori nerazzurri.

La stagione dell’Inter è ricca di impegni e la squadra di Simone Inzaghi non si ferma praticamente mai. Dal campionato fino alla Champions League e i tifosi attendono il ritorno dei match contro Bayern Monaco e Milan, eventualmente (e sulla carta) la capolista della serie A affronterebbe Bologna e Barcellona, nettamente avanti nei loro scontri con Empoli e Borussia Dortmund.

Mercato Inter, Ze Maria consiglia i nerazzurri

Un grande ex dell’Inter è sicuramente il brasiliano Ze Maria, giocatore che in Italia ha vestito le maglie di Perugia, Parma e Inter. Il laterale ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it ed ha trattato di tanti temi, dagli impegni dei nerazzurri e la lotta in campionato fino al mercato e l’ex terzino ha dato consigli su un interessante colpo di mercato.

Mercato Inter, Ze Maria consiglia i nerazzurri (Lapresse) SpazioInter

Per Ze Maria l’Inter potrebbe valutare il nome di Bernabè, profilo molto interessante di proprietà del Parma. Ze Maria ha spiegato cosi: “L’ho visto da vicino quando lavoravo a Parma e devo dire che in serie B ha trascinato la squadra e l’ha portata alla promozione. Sicuramente farà parlar di sè e l’Inter vuole quel tipo di giocatore, sa quanto è importante”.

Da Bernabè fino alle parole su Inzaghi: occhio in casa Inter

E l’Inter ne sa qualcosa di Bernabè visto che proprio sabato scorso il regista – rientrato recentemente dopo un lungo infortunio – ha segnato contro i nerazzurri il primo gol in serie A. Il Parma ha recuperato da 0-2 sotto e l’Inter ha mancato un’importante opportunità in chiave campionato, con i nerazzurri che sono rimasti con solo tre punti di vantaggio sul Napoli di Antonio Conte.

Da Bernabè fino alle parole su Inzaghi: occhio in casa Inter (Lapresse) SpazioInter

Ma anche sulle critiche a Inzaghi l’ex nerazzurro ci è voluto andare leggero ed anzi ha difeso l’attuale allenatore dell’Inter: “E’ un allenatore che è in semifinale di Coppa Italia, è quasi in semifinale di Champions League ed è primo in campionato: davvero non gli si può dire niente”.

L’ex calciatore ha sottolineato che gli errori fanno parte del gioco e chiunque può sbagliare, sia i calciatori che gli allenatori ma va sottolineato anche che la capolista della serie A ha avuto diversi infortuni in questa fase della stagione ed è normale che contro il Parma abbia provato a far riposare alcuni dei big, visto la sfida contro il Bayern 3 giorni dopo.

Published by
Mario