Il top salta anche il ritorno di Inter Bayern (LaPresse) - spaziointer.it
Niente da fare per uno dei grandi protagonisti di Inter-Bayern Monaco. Il titolarissimo, alle prese con un infortunio, sarà costretto a dare forfait anche per la gara di ritorno.
Il match winner di Frattesi ha permesso all’Inter di mettere il muso in avanti rispetto al Bayern Monaco. I nerazzurri hanno ora a disposizione due risultati su tre per passare il turno, ma occorre procedere con estrema cautela. I bavaresi rimangono una squadra più che temibile, capace di ribaltare il risultato verificatosi due giorni fa all'”Allianz Arena”. La banda di Kompany, non avendo niente da perdere, andrà a prendere gli avversari con ancora più aggressività. Il fraseggio veloce e l’apporto degli attaccanti saranno nuovamente la chiave di volta per superare Kane e soci.
Le numerose assenze tolgono al Bayern qualche certezza. Ma anche nella battaglia di martedì scorso i tedeschi hanno attaccato con intensità e così faranno anche al ritorno. Tuttavia, sicuramente Kompany non può dormire sonni tranquilli, anche perchè a cavallo del doppio confronto con i nerazzurri i bavaresi saranno ospiti del Borussia Dortmund nel Der Klassiker. Un altro big match in una settimana da capogiro in cui il tecnico belga dovrà fare a meno di Neuer.
Come riportato dalla “Bild”, è ancora lontano il rientro a pieno regime del numero 1, alle prese con un problema al polpaccio.. L’estremo difensore lavora ancora a parte. Le percentuali di vederlo in campo a “San Siro” sono scarse secondo il portale tedesco, praticamente azzerate per la super sfida di sabato. Tra i pali, quindi, ancora spazio al giovane Jonas Urbig.
This post was last modified on 10 Aprile 2025 - 18:31 18:31