Disastro Onana in Europa League: bufera social in Lione Manchester United - screenshot SpazioInter
Il portiere camerunense Andre Onana continua ad essere nel mirino. Ancora un grave errore durante il match europeo.
Tutti ricordano l’esperienza all’Inter di Andrè Onana come piuttosto positiva e l’ex estremo difensore dell’Ajax ha più volte eseguito grandi parate con la formazione nerazzurra. La sua avventura in Italia è durata pochissimo e dopo solo un anno la società nerazzurra si è garantita una maxi plusvalenza con una cessione in Premier League.
In questi minuti il calciatore sta giocando la sfida contro il Lione valida per i Quarti di finale di Europa League. Prima del match il calciatore è stato protagonista di un botta e risposta con l’ex United ora al Lione Nematja Matic con il serbo che non aveva gradito alcune dichiarazioni. E ora un episodio ha incendiato il web.
Matic lo ha definito in conferenza ‘Uno dei peggiori portieri della storia dello United’ e anche stasera l’ex Inter non è di certo riuscito a smentire questa tesi. L’estremo difensore è stato protagonista con un clamoroso errore in occasione del gol del Lione, la rete del gioiello argentino Thiago Almada.
L’ennesimo errore di una stagione maledetta ed i tifosi sui social sembrano non poterne più, in tanti danno ragione a Matic ed in tanti chiedono un nuovo portiere. I tempi dell’Inter sono ben lontani e al momento a salvare Onana dalle critiche ci sta pensando solo Yoro, giocatore che ha pareggiato i conti ed ha firmato la rete dell’1 a 1.
L’ex difensore e ora opinionista Rio Ferdinand ha commentato durante il match: “E’ tutto vero, aveva ragione Matic”, scrivendo dopo il grave errore dell’estremo difensore.