"Dipende da...": ribaltone di mercato Inter, scelto il sostituto di Frattesi (Lapresse) SpazioInter
In casa Inter si lavora al presente e al futuro e il club studia alcune interessanti mosse in chiave mercato.
L’Inter di Simone Inzaghi ha le idee chiare sugli obiettivi del club e la società vuole competere fino alla fine della stagione. Sabato ci sarà la sfida contro il Cagliari, poi Bayern Monaco e Bologna e ci sarà una serie di sfide consecutive, tutto piuttosto impegnative. Il club lavora al presente mentre la società lavora al futuro.
Ci sono alcuni movimenti di mercato e alcune valutazioni che la società sta iniziando a fare, specialmente per quel che riguarda il centrocampo. L’età di Mkhitaryan è sempre più evidente, Asllani non convince mentre Frattesi potrebbe essere sacrificato sul mercato con Napoli e Roma che osservano la sua situazione. Ma proprio dalla Roma potrebbe arrivare un nome molto interessante.
Un nome molto gradito a Simone Inzaghi è sicuramente quello di Lorenzo Pellegrini, centrocampista di proprietà della Roma il cui futuro resta ancora in bilico. L’allenatore della Roma Claudio Ranieri ha rilasciato interessanti dichiarazioni sul suo futuro ed ha parlato cosi riguardo il futuro:
“Ripartire da Lorenzo Pellegrini anche l’anno prossimo? Dipende da Lorenzo. Io lo stimo, gli consiglierei di fare bene queste 7 gare. Parliamo di uno dei centrocampisti più forti d’Italia, non ho nessun dubbio e nessuno può smentirmi” chiude cosi il tecnico del club capitolino. L’Inter osserva e Pellegrini è uno dei nomi nel mirino del club nerazzurro.